INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Febbraio 2016 Pesci

Oroscopo Febbraio 2016 Pesci: nona posizione.

Oroscopo Febbraio 2016 Pesci Sento un po’ di lamenti: sì lo so che avere Saturno e Giove in opposizione non è uno scherzo e che sono un po’ di mesi che questa accoppiata di pianeti punzecchia il vostro segno.

Il primo, Saturno, vi mette di fronte alle norme e alle regole che voi per contratto zodiacale a volte non vedete neanche: accettare l’inevitabile a volte aiuta e se mettete un po’ di ordine nella vostra vita e sulla vostra scrivania forse il grande vecchio si placherà e voi non vi deprimerete.

Il secondo Giove, dobbiamo guardarlo sempre dal punto di vista positivo: è il momento di depurarsi, mettersi a dieta dopo gli stravizi delle feste natalizie e del carnevale e il vostro fegato ne trarrà giovamento: se fumerete di meno e consumerete meno alcool il periodo di ristrettezze culinarie trascorrerà meglio.

Purtroppo per voi, il portafoglio tenderà ad essere un pochino più smilzo: attenzione quindi alle spese e alle multe!

Di positivo c’è il pianeta Marte che vi appoggia tutto febbraio e per i prossimi mesi, donandovi una nuova carica, maggiore grinta e regalandovi quindi la forza di reagire e di iniziare cose nuove.

Fino a metà mese avete anche l’appoggio positivo di Mercurio e Venere, con la capacità di comunicare e influenze positive in amore: quell’amore che a voi interessa particolarmente avere nella vita è con voi e che vi spinge anche a volervi bene e ad aver cura della vostra persona.

Quindi, cari pesciolini, perché non andare in un centro benessere per farsi coccolare un po’?


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by