INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Febbraio 2016 Acquario

Oroscopo Febbraio 2016 Acquario: quarta posizione.

Oroscopo Febbraio 2016 AcquarioOk cari amici nati sotto il segno dell’Acquario, non fasciatevi la testa prima di esservela rotta!

E’ vero che per tutto il mese avete Marte contro, ma con questa energia dissonante che viene dallo Scorpione occorrerà imparare a convivere perché, tolto un breve intervallo nei mesi primaverili, rimarrà nel vostro segno fino ai primi di agosto e il pianeta rosso vi porterà stanchezza, rotture, sia di oggetti che di anima e di relazioni e infiammazioni di carattere generale.

Ma guardiamo invece i pianeti che influiscono positivamente sul vostro segno: cominciamo da Urano, vostro signore, che porta la luce del lampo per saper cogliere al volo le occasioni, per poi arrivare ai nati tra la metà e la fine della seconda decade che godranno dell’appoggio di Saturno che li porterà a solidificare i progetti, a far pace con le norme e a tutte quelle regole che a volte sentite come soffocanti.

Dalla metà del mese Mercurio e Venere entrano nel vostro segno e con essi saranno favorite le amicizie e la possibilità di collaborare con gruppi nuovi alla stesura di nuovi progetti, ma soprattutto il fascino e le spinte a godere delle delizie dell’amore saranno con voi.

Da non dimenticare mai, Venere è essenziale per la salute fisica: a febbraio la vostra salute migliorerà in maniera considerevole e vi lascerete rapidamente alle vostre spalle quei piccoli malanni stagionali che vi stanno afflingendo in questi giorni.

Prudenza per tutti invece per quanto riguarda gli influssi negativi di Marte, attenti agli autovelox e non passate col giallo, ma per il resto il cielo è con voi.




Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by