INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Febbraio 2016 Cancro

Oroscopo Febbraio 2016 Cancro: quinta posizione.

Oroscopo Febbraio 2016 CancroLa grinta è alta, avete per tutto il mese l’appoggio di Marte e non avete scuse per non fare un po’ di movimento anche per smaltire tutto quello che avete ingurgitato nelle feste ormai lontane, ma la ciccia è rimasta e allora forza, datevi da fare!

Con il pianeta Marte c’è anche la spinta ad agire, perché voi, figli dell’estate, avete la tendenza ad entrare in letargo psicologico durante la stagione fredda.

I nati tra la fine della seconda e l’inizio della terza decade potranno invece godere della spinta ottimistica di Giove che regala una visione positiva e quindi anche un’ottima anima realizzativa.

Fino a metà mese però Mercurio e Venere sono in tensione e ci potrà essere qualche problema di comunicazione, ma soprattutto il non sentirsi pienamente appagati dal punto di vista affettivo: questo può creare ansie e insofferenze, ma poi anche queste nuvolette si sciolglieranno come neve al sole dal vostro cielo.

I nati alla metà della seconda decade sono da mesi tra l’incudine di Plutone in Capricorno e il martello di Urano dall’Ariete e, come già detto varie volte, questi due pianeti spingono a cambiamenti, sia con le buone che con le cattive. Il che significa che o gite o subite!

I nati alla fine della prima decade sono nella dimensione del sogno provocata da Nettuno e che può spingere alla ricerca interiore o a cercare di raggiungere una nuova dimensione spirituale, ma che può anche portare a qualche illusione, specie dal punto di vista affettivo e ad intraprendere nuove attività nel tempo libero. Chissà che non vi venga voglia di iscrivervi ad un corso di ballo!



Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by