INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Febbraio 2016 Scorpione: terza posizione.

Oroscopo Febbraio 2016 Scorpione
Come va?

Si la domanda questa volta è mia perché è ormai quasi un mese che Marte è nel vostro segno e vi rimarrà, salvo una breve pausa in primavera, fino a questa estate e forse la domanda non è tanto da porre a voi, ma a chi vive con voi!

Sono per caso un po’ provati?

Grinta, coraggio, eros, ma anche rabbia, strafottenza e quelle spinte distruttive che ciclicamente potere avere: tutto questo è il pianeta Marte nel vostro segno, certo, poi dipende sempre da come si agisce e dal proprio cielo personale.

Fino alla metà del mese avete l’appoggio positivo di Mercurio e Venere e quindi l’intelligenza e le capacità commerciali sono con voi e con esse anche fascino da vendere e in generale un’ottima forma fisica che, per i nati alla fine della seconda decade, sono condite dall’appoggio di Giove che facilita ogni progetto ed aiuta ad espandere anche le entrate economiche.

I nati alla fine della prima decade hanno Nettuno dalla loro e questo influsso può avere più effetti, può amplificare la vostra proverbiale capacità sensitiva, ma può anche portare confusione e la spinta a scappare dalla solita routine quotidiana.

I nati a metà della seconda decade sono realizzativi al massimo grazie all’appoggio che ormai dura da mesi di Plutone, signore del segno, e quindi il consiglio è quello di mettere più carne al fuoco possibile: lo zodiaco è praticamente tutto con voi!


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by