INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Acquario: settima posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Acquario
Dopo gli stravolgimenti degli ultimi anni, adesso avete la possibilità di ricostruire.
Il pianeta Saturno appoggia i nati della prima decade e quindi siete pronti a ripartire su basi completamente nuove e solide!
Per tutti, dal 9 Venere dona fascino, carisma e amore, anche se il vostro concetto di amore è più quello di fusione mentale che di amore romantico, e aiuta anche a risolvere eventuali problemi di salute.
Dal 12 novembre, siete pronti a combattere per le vostre idee ed i vostri ideali. Siete propositivi, con una notevole carica erotica perché, ok a un rapporto di feeling mentale, ma l’eros è sempre dietro l’angolo per voi.
Godetevi questo periodo di tregua e ritemprate le forze, è anche il momento ideale per lavorare sulle vostre energie: magari attraverso la pratica di meditazione, di yoga che aiuta a calmare la mente e la tensione nervosa, che è un po’ il vostro problema di fondo perché faticate a rilassarvi, siete sempre in fase progettuale e questo alla lunga può logorare il fisico.
Quindi adesso, è il momento ideale per ricaricare le batterie del vostro corpo. I nati della seconda decade hanno l’appoggio di Urano, signore del segno, sono pronti a cogliere al volo tutte le occasioni positive… e in tutti i settori!
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by