INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Bilancia

Oroscopo Novembre 2015 Bilancia: sesta posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Bilancia
Ok ci siamo: dal 9 Venere entra nel vostro segno!
Il pianeta dell’amore, il vostro pianeta vi aiuta realizzare il sogno del rapporto perfetto!
Però a volte il gioco dello zodiaco è birichino perché il 12, pochi giorni dopo, nel vostro segno entra anche Marte, il signore della guerra ed anche della guerra amorosa e come la mettiamo?
Sicuramente l’ideale è usare Venere per la conquista e Marte per le gioie sensuali, però può anche darsi che quest’ultimo vi renda insofferenti e meno diplomatici del solito e i piatti della vostra bilancia possano cominciare ad oscillare, vibrare un po’ troppo velocemente, e non essere in equilibrio perfetto come piace a voi.
Questa situazione di squilibrio affliggerà soprattutto i nati della seconda decade che da mesi sono sotto il tiro incrociato di Urano e Plutone, pianeti che spingono a cambiamenti epocali di vita, a cambiare quello che è diventata piatta abitudine e questa spinta non è solo dal punto di vista affettivo, ma si presenta in ogni settore della vita.
Cari amici nati sotto il segno della Bilancia vi raccomando tanta grinta, ma attenzione a dove la si incanala! Sicuramente i nati della prima decade del segno che hanno l’appoggio positivo di Saturno possono realizzare cose importanti e durature e possono avere successi ed affermazioni.
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by