INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Novembre 2015 Ariete: ottava posizione.

Oroscopo Novembre 2015 Ariete
Nati della seconda decade, il pianeta Urano vi spinge al cambiamento che sentite come impellente; al solito il rischio del vostro segno impulsivo di natura, è quello di non pensare prima di agire e dato che Plutone si pone di traverso, c’è anche la concreta possibilità di incontrare situazioni non chiare, di essere fregati per dirla fuori dai denti, chiaramente proprio dalla persone che si ritengono amiche.
Per tutti poi, dal 9 del mese Venere assieme a Marte (il giorno 12 per essere fiscali), toglie il suo sguardo benevolo… e allora potete sentirvi non amati, ma chiaramente la colpa non è mai vostra, sono gli altri che non capiscono e si comportano male; questo per quanto riguarda Venere amore.
Marte è più difficile da gestire da voi che siete i suoi figli prediletti perché l’energia può essere più bassa, ma proprio per questo potete essere portati a strafare e quindi a scontrarvi.
Cercate di non scontrarvi fisicamente con tutto ciò che vi circonda. Potete sfruttare questo momento per fare attività fisica che a voi piace molto… potreste anche fare yoga, che vi aiuterebbe ad essere più centrati.
Buona notizia: i nati della prima decade sono sorretti da Saturno e il lume della ragione vi guida. Contate fino a dieci prima di agire, ed usate la vostra energia per costruire cose importanti!
 
Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice.

Per info:
cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by