INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Genotechnology1 di Exea: la bellezza dal tuo DNA

Genotechnology1 di Exea: la bellezza dal tuo DNA.

Genotechnology1 di Exea è il primo dispositivo al mondo che si basa sull’analisi del DNA del singolo individuo per contrastare e prevenire l’invecchiamento della sua pelle. Questo metodo è stato studiato per rigenerare la pelle e tonificare i tessuti in modo non invasivo e in maniera altamente personalizzata attraverso il test del DNA.
genotechnology1 (4)

Per soddisfare le esigenze di chi desidera un trattamento di bellezza realmente personalizzato ed efficace, il reparto di medicina estetica non invasiva dello Studio dentistico Galli di San Giovanni in Marignano (RN), propone questo rivoluzionario trattamento anti-età attraverso Genotechnology1 di Exea, che permette di contrastare e prevenire in modo mirato il rilassamento e l’invecchiamento cutaneo del viso.

Il test del DNA, ottenuto dall’analisi delle cellule epiteliali prelevate con un semplice tampone salivale, consente di identificare le peculiari caratteristiche genetiche responsabili dell’invecchiamento cutaneo del soggetto e, di conseguenza, le specifiche necessità del suo derma.
In base al referto del test genetico viene individuato il dermoattivo più efficace, un dispositivo medico formulato specificamente per aiutare quel particolare tessuto cutaneo a contrastare e prevenire i segni del tempo.

Il dispositivo a radiofrequenza Genotechnology1, dotato di particolare potenza e frequenza in quanto progettato per la medicina estetica, veicola in profondità lo speciale dermoattivo ricreando le condizioni ideali per incrementare l’attività cellulare e la progressiva produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
genotechnology1 (3)

Il trattamento tramite Genotechnology1, tonifica e rassoda la pelle, riduce il rilassamento cutaneo, produce risultati immediatamente visibili e duraturi nel tempo, stimolando la pelle a ritrovare dall’interno la propria inconfondibile bellezza.
smiling young woman

Per prenotare una prova gratuita e valutarne di persona risultati e benefici, è possibile rivolgersi allo Studio della Dott.ssa Valentina Galli.
0541 955189
www.studiodentisticogalli.it

Written by