INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Cecilia Rodriguez, testimonial Equivalenza profumi a Roma

L’intervista a Cecilia Rodriguez, testimonial Equivalenza profumi.

Cecilia Rodrigez, nuova immagine del marchio Equivalenza, linea di profumi che ha festeggiato i 100 punti vendita nel nostro paese organizzando un party evento a Roma, presso Spazio Novecento il 28 maggio 2015.
Abbiamo intervistato Cecilia Rodriguez, scoprendo una donna che adora l’Italia e che nelle scelte si dimostra più intelligente di quello che generalmente di lei si crede. Sull’Isola dei Famosi 2015 ha dimostrato carattere e controllo, la volevano senza veli ma lei ha limitato, per quel che ha potuto, di mostrarsi nell’intimità.
Ci racconta, una parte della sua esperienza nello show business e dei suoi sogni di ragazza in carriera.
Cecilia Rodriguez, cosa ti piace di più del Made in Italy?
Certamente il cibo è una delle cose che apprezzo di più, anche se nel mio paese si mangia molto bene, l’Italia è certamente il posto nel quale si mangia meglio. Al secondo posto la moda, anche se non sono una persona che la segue costantemente.. ma il bello dell’Italia è rappresentato dai suoi luoghi.
celicia_rodriguez (7)
Come sta andando la linea di costumi realizzata con Belen?
Sta andando molto bene, smentisco le voci che girano sul fatto che io e Belen non andiamo d’accordo.. un motivo in più per essere in sintonia? (ironizza con una battuta) Siamo socie su questo progetto!
Quant’è difficile per Cecilia Rodriguez essere la sorella di Belen?
Non è difficile, sono orgogliosa di avere una sorella come lei. Diventa difficile solo nel momento in cui le persone, solo per questo, invadono la tua privacy.
Sei testimonial di Equivalenza, come trovi questa linea?
Mi piace tanto, è un marchio spagnolo che sta andando molto bene. Tra Argentina e Spagna l’affinità è certamente la lingua, ed il potermi esprimere parlando lo spagnolo per me è certamente un vantaggio.
celicia_rodriguez (6)
Tramite l’isola dei famosi Cecilia Rodriguez ha dimostrato vincendo di avere carattere e temperamento, questo ti deriva da una famiglia forte?
Io sono la più piccola nella mia famiglia e mi sono sempre sentita come la più debole in realtà, però la vita mi ha posto in situazioni dove ho per forza dovuto tirare fuori la mia personalità per difendermi. Non voglio che nessuno mi manchi di rispetto riguardo ai miei valori, che certamente mi vengono dai miei genitori, un esempio per me.
Un tuo saluto di Cecilia Rodriguez agli amici di Top Look?
Li saluto come facevo sull’isola rivolgendomi la mio fidanzato…. Hola Gordos !!!