INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo aprile 2015 Leone

Oroscopo aprile 2015 Leone: sesta posizione.

Oroscopo aprile 2015 LeoneBuonissimo il mese di aprile per i nati sotto il segno del Leone sostenuto dalle bordate dei pianeti lenti e dal favorevole abbraccio di Giove in congiunzione.
E’ il momento per iniziare delle cose nuove ma, al tempo stesso, anche per consolidare in maniera più decisa ciò che avete già in cantiere, rafforzando le vostre collaborazioni e, al tempo stesso, esplorando eventuali nuove possibilità in ambiti diversi e, magari, stranieri.
Urano feconda la vostra mente con idee inusuali ma quanto mai interessanti e siete anche aperti a ciò che vi suggeriscono le persone che vi sono a fianco che sono contaminate dal vostro entusiasmo e dalla ritrovata fiducia.
E’ molto importante il trigono di Saturno dalla casa quinta che vi sta stabilizzando sotto molti punti di vista: più certezze ma anche maggior concretezza e, soprattutto voglia di rafforzare le fondamenta sia relazionali che professionali.
Avrete anche il Sole in aspetto armonico cosa che vi galvanizza alimentando la voglia di stare all’aria aperta facendo qualcosa di gratificante.
Saturno vuole disciplina e maturazione e vi invita a fare una selezione e a non improvvisare troppo.
Piccoli nei arrivano dai pianeti veloci: Marte si trova per tutto il mese in quadratura dalla casa decima e quindi potrebbe rendervi fin troppo reattivi soprattutto laddove i collaboratori e/o capi sembrano dissuadervi dal procedere nella direzione e nei tempi che avete individuato.
Marte è un pianeta insidioso dato che può eccitarvi in tempi rapidissimi tanto da non controllare perfettamente ciò che dite e fate.
Tanta energia che in certi giorni può essere eccessiva per cui sarebbe bene che faceste anche qualcosa a livello fisico per riequilibrare il tutto.
Dato che fino al 15 ci sarà anche Mercurio in sestile, cercate di  razionalizzare e di usare parole appropriate. Il sestile è invece buono anche dal punto di vista contrattuale se saprete mediare.
Qualche contrasto anche dal punto di vista affettivo che si scioglierà nella seconda parte del mese.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by