INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo aprile 2015 Gemelli

Oroscopo aprile 2015 Gemelli: settima posizione.

Oroscopo aprile 2015 GemelliCari amici del segno dei Gemelli, l’influsso di Saturno si sente soprattutto sull’umore e sulle relazioni.
E’ difficile per voi venire a patti con questo pianeta che pare sottrarvi energie; in realtà tende solamente a rendervi più riflessivi e a guardarvi maggiormente dentro e, per questo, vi sembra che vi manchino delle marce per correre più veloci.
La sensazione di limite e di appesantimento è forte anche perché Urano e Giove stanno invece continuando a premere sull’acceleratore affinchè tutti gli indugi vengano rotti.
E’ difficile accelerare quando il freno a mano è un po’ tirato ma voi siete maestri nell’adattamento e quindi saprete trovare qualche escamotage per uscire dall’impasse.
Urano in nona casa fa vibrare la vostra mente sostenendo la  voglia di allontanarvi dalla realtà e dalle difficoltà che, per voi, sono complicate allorchè la soluzione non viene trovata immediatamente.
I più giovani potranno essere invitati a fare un’esperienza lavorativa all’esterno con risvolti molto positivi sugli studi e su eventuali proposte lavorative.
Per chi ha già un lavoro potranno esserci comunque dei cambiamenti che stimoleranno la voglia  di apprendere qualcosa di nuovo e di rimettervi in gioco completamente. Per tutti ci saranno comunque incontri interessanti e voglia di rinnovamento in tutti i campi. Giove facilita la comunicazione ed anche la voglia di incrementare il vostro bagaglio di conoscenza.
Non è escluso che possiate iscrivervi ad un corso interessante che potrebbe portarvi in futuro a pensare ad un cambiamento di direzione lavorativa.
Chi ha una relazione stabile può invece dover affrontare una crisi più profonda di quanto non pensasse dato che alcune situazioni sono arrivate al limite.
L’aiuto di un terapeuta potrebbe essere ottimale soprattutto se i sentimenti sono forti ma non riuscite a colmare il divario di vedute tra voi e il partner.
Se invece sono i sentimenti ad essere provati è probabile che vi possano essere indurimenti e blocchi che si protrarranno a lungo ma che potrebbero anche avere un esito complicato.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by