INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo aprile 2015 Cancro

Oroscopo aprile 2015 Cancro: quinta posizione.

Oroscopo aprile 2015 CancroIl mese di aprile per gli amici del segno del Cancro è sicuramente migliore di quello precedente visto che Marte si è tolto dalla quadratura ed è in sestile e lo stesso dicasi per Mercurio e Venere.
Restano ovviamente la quadratura di Urano e l’opposizione di Plutone che stanno lavorando ai fianchi da anni continuando a produrre cambiamenti non sempre facili da affrontare.
Molte cose sono state risolte e modificate ma ci sono ancora strascichi soprattutto per la seconda decade che è ancora nel pieno della bagarre.
La vostra natura è bisognosa di sicurezze e, soprattutto quando vengono toccati famiglia e affetti entrate facilmente in apprensione e tendete a ritirarvi in voi stessi lasciando così che le cose diventino ancora più complicate.
Il trigono di Nettuno vi aiuta molto ma non in senso pratico. In effetti questo pianeta tende all’introversione e al movimento interiore cosa che vi consente di lasciar andare i vostri sogni e rimpianti senza però agire concretamente.
Il mese comunque viene alleggerito dal sestile di Marte che vi vorrà un po’ più decisionisti,  più attivi e dinamici prendendo alcune cose di petto senza più indugiare spinti anche da una ritrovata voglia di frequentare gente e, soprattutto, di fare qualcosa che vi permetta di comprendere meglio ciò che state vivendo e il perché.
Anche Mercurio e Venere vi sostengono ponendo anch’essi sestili dalla casa undicesima favorendo i rapporti con gli amici e facendovi trovare nuovi interessi da coltivare.
Non crogiolatevi sul passato trovando inutili alibi. Ricominciare è d’obbligo e questo è il mese adatto.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by