INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo aprile 2015 Acquario

Oroscopo aprile 2015 Acquario: dodicesima posizione.

Oroscopo aprile 2015 AcquarioMese decisamente ostico per voi amici del segno dell’Acquario, un mese che dovrete lasciar trascorrere senza entrare in apprensione e senza lasciarvi prendere dalla foga di dover necessariamente fare qualcosa per eliminare la tensione che avete all’interno.
L’opposizione di Giove è quella che sentite maggiormente perché vi toglie serenità e vi limita nelle possibilità che, invece, vorreste cogliere dato che Urano tende a presentarvele su un piatto d’argento.
La sensazione di insoddisfazione è grande unita a quella di impossibilità che, tuttavia, è più psicologica che reale.
Sicuramente è un momento difficile per la condizione economica e avete tante questioni in sospeso e molti pagamenti che non arrivano e che vi permetterebbero di respirare e di tamponare le cose più immediate.
Ancora qualche mese e poi le cose cambieranno ma, al momento, l’unico consiglio è quello di far leva sul sestile di Saturno e di coltivare la pazienza.
Il pianeta infatti vi sta facendo sestile dalla casa undicesima e questo significa che avrete la capacità di valutare meglio certi comportamenti e di selezionare le cose più importanti lasciando invece ciò che richiede un grande dispendio energetico.
Marte sarà in quadratura tutto il mese e questo significa che in certi momenti vi sembrerà di non resistere e di dover necessariamente muovervi e agire.
Voi non amate questo pianeta perché è fisico mentre vi trovate a non sapete canalizzare bene l’afflusso energetico e tendete a muovervi automaticamente senza un grande coordinamento.
Cercate di non lasciarvi andare a troppi commenti soprattutto nei confronti dei familiari che sono anch’essi dispiaciuti di vedervi in apprensione e in affanno.
Attenti ai piccoli incidenti domestici dovuti alla fretta e all’eccessiva irritabilità che può accentuarsi allorchè anche Venere e Mercurio si porranno al quadrato incentrando ancora di più la disarmonia e la voglia di infierire.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by