INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo aprile 2015 Scorpione

Oroscopo aprile 2015 Scorpione: undicesima posizione.

Oroscopo aprile 2015 ScorpioneLa vostra natura sospettosa tenderà a rifarsi viva sollecitata anche da una serie di contrasti che in qualche modo attirerete nella vita sia professionale che intima.
In effetti, pur con tanti pianeti che vi tengono mano, quali Nettuno e Plutone,  avete però i veloci tutti schierati in posizione difficile quasi a mettervi alla prova e a mostrarvi quant’è facile per voi ritornare alle vecchie modalità di controllo e di chiusura.
Marte si trova in opposizione dalla casa settima sollecitandovi e rendendovi gelosi e irritabili dato che il partner è ben deciso a non cadere nelle vostre trappole e nelle dinamiche di potere che solo voi siete in grado di reggere.
Certe prese di posizione dello stesso sono dovute all’ insistenza e all’ossessione che mettete per raggiungere ciò che desiderate qualora l’altro non sia d’accordo con voi.
Voi volete delle sicurezze che non vi possono essere date perché dipendono dai vostri fantasmi interni che, di tanto in tanto, fanno capolino e vi riportano nella precarietà.
L’instabilità interna si trasforma così in contrasti e battaglie esterne perché tendete ad attrarre proprio la discordia che sta dentro di voi e che proiettate in modo inconscio.
Siete troppo sensibili a ogni vibrazione ma questo vi porta a percepire ombre laddove non ci sono reagendo in modo sbagliato quando invece basterebbe confidarvi  e manifestare i dubbi che vi attanagliano senza accusare e senza pensare che la colpa stia sempre nell’altro.
Le preoccupazioni sono tante dato che anche la situazione economica non è ottimale e ancora non vedete spiragli di luce.
Giove in quadratura è pesante perché vi sta mettendo alle corde ma dovrete evitare di sovrapporre problemi lavorativi a situazioni affettive.
Cercate di fidarvi di chi vi è fianco evitando di creare tensioni inutili.
Purtroppo anche Mercurio e Venere non vi sorridono e il mese può sembrarvi più lungo del dovuto.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by