INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Terrascope 39 mm by Jeanrichard

Terrascope 39 mm by Jeanrichard

Il noto marchio di orologeria di lusso Jeanrichard ci sorprende ancora. Per la selezione Pre-Baselworld 2015, Jeanrichard ha voluto adattare il suo modello iconico, il Terrascope, ad un diametro diverso di 39 mm modificando le proporzioni per avere dimensioni perfette per tutti i polsi conservando sempre il suo carattere deciso.
 
Il Terrascope 39 mm presenta la stessa cassa con la carrure forma coussin e la lunetta tonda, sofisticata e formata da diverse parti per poter variare i materiali e le finiture con diversi elementi. Con il suo design unico, sportivo ma al tempo stesso elegante, il Terrascope è sempre stato considerato l’orologio icona di questo marchio poiché riesce a racchiudere da sempre la filosofia di vita basta sulla scoperta, sull’avventura e sul spingersi oltre per superare tutti i limiti.

Terrascope 39 mm casual

Terrascope 39 mm casual


Per il 2015, Jeanrichard presenta 2 nuovi modelli di Terrascope 39 mm: uno in versione casual da giorno presenta una cassa in acciaio, cinturino in struzzo blu e un quadrante con motivo in tessuto (€ 2.200); e uno in versione più raffinata e chic, con un quadrante bianco opaco esaltato da indici sospesi blu e da un bracciale in acciaio (€ 4.700).
Entrambi i nuovi modelli sono caratterizzati da uno stile contemporaneo e dall’eleganza del blu accentuata dal raffinato contrasto tra le finiture satinate verticali e le finiture lucide.
Terrascope 39mm chic

Terrascope 39mm chic


I nuovi Terrascope 39 mm sono realizzati con movimento meccanico a carica automatica che riflette l’eccellenza della più moderna orologeria svizzera. Altra importante e innovativa caratteristica di questi nuovi modelli Terrascope è il fondello trasparente, ormai adottato per l’intera collezione, realizzato in zaffiro che permette di ammirare la massa oscillante nera del movimento meccanico a carica automatica.
Terrascope 39mm

Terrascope 39mm


Tingente anche voi di blu il vostro tempo con i nuovi Terrascope 39 mm by Jeanrichard e sarete pronti a vivere una nuova avventura ogni giorno!
     Terrascope (1)