INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Torna l'abito in maglia nella collezione donna FW 2015-2015 BCBG Max Azria

La celebrazione dell’abito in maglia nella collezione donna FW 2015-2015 BCBG Max Azria

collezione donna FW 2015-2015 BCBG Max AzriaTantissima maglieria per la collezione donna FW 2015-2015 BCBG Max Azria che ha sfilato sulla passerella della New York Fashion Week: la coppia Max e Lubov Azria ha infatti presentato una serie di maglioni over, abiti di lana e di cardigan indossati a più strati e ornati da motivi e texture di ispirazione etnica.


Gli abiti dalla forma di tunica a trapezio, sono ricchi di frange e hanno la gonna quasi sempre asimmetrica, i cardigan, dal taglio maschile, sono indossati sopra a dolcevita dal collo alto o ad abiti crespati in georgette di seta, i maglioni hanno dimensioni oversize e maniche ad effetto poncho.
La collezione donna FW 2015-2015 BCBG Max Azria vede anche il ritorno della gonna pantalone, che è stata presentata sia in una inedita versione in seta bianca, abbinata a una mantella in lana e un top con balze, che nella più classica in maglia di lana grigia accoppiata ad un maglione in pelle e lana.
 
Lana, maglia, pelle e georgette di seta sono i materiali utlizzati, mentre la palette dei colori spazia tra bianco, nero, grigio, bordeaux, beige, blu navy, rosso mattone, arancione e verde.
La gamma delle calzature della collezione donna FW 2015-2015 BCBG Max Azria è composta da stivali al ginocchio in pelle, ankle boots rivestiti in montone dal pelo lungo e sandali con zeppa.
 

Written by