INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Kaar presente al Mipel 2015

Kaar al Mipel 2015

KAAR ha confermato la sua presenza al Mipel 2015, il Salone Internazionale della Pelletteria, nel Padiglione 8, Stand I41, Area Punto.it.
KAAR è il risultato di quasi due anni di studi e progetti, un prodotto nato dalla oltre ventennale esperienza di atelieRaffaella, una Sartoria bergamasca con sede a Spinone al Lago dove ancora oggi il vero “Made in Italy” si distingue in pezzi unici, creati da sapienti mani con il puro stile di moda per il quale l’Italia è famosa in tutto il mondo.
Il suo Look cambia in pochi secondi senza dover svuotare ogni volta la borsetta dato che numerose Covers intercambiabili, insieme a tracolle in tinta e a cinture, permettono di ottenere una mease unica, con stile ed eleganza.
KAAR è realizzata interamente a mano in Italia, da artigiani che lavorano con passione,  utilizzando solo materiali di altissima qualità tanto che la qualità eccellente delle pelli utilizzate si sente al tatto e all’olfatto.

Kaar al Mipel 2015

KAAR è la prima borsa Sartoriale al mondo ed è la borsa perfetta anche per un viaggio; in uno spazio esiguo è possibile avere tutte le borse che si desiderano da abbinare perfettamente agli abiti indossati.
Su prenotazione, l’azienda è in grado di creare la Cover del desiderio dando sfoggio alla fantasia: stoffa, pelle, raso, pizzo, in ogni colore.
Ogni KAAR realizzata diventa così un pezzo unico e può essere utilizzata per tutte le occasioni: basta cambiare cover in pochi secondi e la borsa da shopping viene trasformata per andare ad una cerimonia, dando la sicurezza di essere eleganti e indossare un accessorio unico, realizzato su misura.
Per il Mipel 2015, oltre alla classica linea in pelle, Kaar presenterà diverse novità che trasformeranno completamente il look di questo accessorio.
Non solo quindi una versione grintosa in pelle, ma anche nuove e colorate Cover in tessuto e pelle per rendere ancor più unico lo stile personale di ogni donna.

Share Post
Written by