INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione donna FW 2016-2017 Custo Barcelona a New York

La Collezione donna FW 2016-2017 Custo Barcelona alla New York Fashion Week

Primo designer spagnolo a sfilare sulla passerella della New York Fashion Week, la settimana della Moda di New York, Custo Dalmau ha celebrato il ventesimo anniversario con la nuova collezione donna FW 2016-2017 Custo Barcelona alla quale ha dato il nome Reborn.  Questo nome è una scelta di auspicio per aver raggiunto un importante traguardo dal quale partire per conquistare nuove generazioni di clienti.
La sfilata della Collezione donna FW 2016-2017 Custo Barcelona alla New York Fashion WeekLa collezione donna FW 2016-2017 Custo Barcelona segna infatti un nuovo corso del brand con abbinamenti a contrasto audaci, dove la sensualità si affianca allo sportwear.
Giochi di trasparenza tra texture opache sono inserite tra bianco e nero e gli outfit mostrano un alternanza di lunghezze mini e maxi.

Le giacche si trasformano in bomber, gli abiti e i cappotti dal collo sciallato sono abbinati a camicie dalle ampie scollature.
E ancora, la maglieria mostra disegni retro-futuristici, i pantaloni lunghissimi, sono ricamati e accoppiati a top trasparenti, la maglia patchwork ha profili ricamati e inserti di pizzo colorato.
Cappotti, giacche, top e bags dalle dimensioni mini sono arricchiti da applique metalliche e ricami multicolor di stampo etnico che spesso si sovrappongono.

La tavolozza dei colori è come sempre ricca e variegata. Custo Dalmau nella collezione donna FW 2016-2017 Custo Barcelone ha optato però per un insolito utilizzo del nero. A sancire ulteriormente la nuova direzione intrapresa nelle sue creazioni.
La gamma degli accessori vede ai piedi delle modelle stivaletti in pelle o in suede, impreziositi da inserti colorati o in stile animalier. Completano i look mini bags ricamate e occhiali da sole oversize.



Written by