INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione donna FW 2017-2018 Jason Wu alla NYFW

La collezione donna FW 2017-2018 Jason Wu alla New York Fashion Week

Un perfetto equilibrio tra daywear e abiti da sera per la collezione donna FW 2017-2018 Jason Wu che ha sfilato in occasione della New York Fashion Week.
La donna Jason Wu di giorno indossa completi informali, abiti realizzati con tessuti presi dal guardaroba maschile e maglieria a maniche corte abbinata con pantaloni slim a sigaretta.
Un outfit della collezione donna FW 2017-2018 Jason Wu alla New York Fashion WeekPer la sera, la collezione donna FW 2017-2018 Jason Wu ha mostrato invece una serie di abiti sottoveste a motivi floreali e abiti da cocktail dal taglio asimmetrico impreziositi da inserti in pizzo e tagli obliqui che realizzano effetti see-thru.
E ancora, abiti da gran gala in velluto e ciniglia impreziositi da ricami e applicazioni luminose e completi giacca pantalone indossati sopra body trasparenti o sulla nuda pelle.
Per le lunghezze, lo stilista taiwanese che ha festeggiato il 10° anniversario di attività e presentato la sua prima fragranza, ha spaziato tra il midi e il maxi, concedendo la visione delle gambe delle modelle, solo attraverso spacchi e le trasparenze dei materiali.
La tavolozza dei colori vede la prevalenza di tonalità tipiche della stagione invernale, (nero, blu e grigio) illuminate da bianco, rosso, verde scuro, cammello e giallo ocra.
La gamma degli accessori per la collezione donna FW 2017-2018 Jason Wu è composta da stivaletti e tronchetti aperti sul collo del piede e con il tacco a stiletto portati con collant a maglie larghissime, mini bags con tracolla a catena e borse a secchiello in pelle.

Written by