INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Grand Hotel Imperiale: 5 stelle per 5 fattori esclusivi

Il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi.

Nel contesto elitario di Forte dei Marmi sorge il “Grand Hotel Imperiale”, struttura 5 stelle lusso di recente costruzione.
Come Portofino, Capri e Saint Tropez, Forte dei Marmi è sicuramente una di quelle località di villeggiatura che mantengono gelosamente look raffinato e target selezionato.

Il Grand Hotel Imperiale è un 5 stelle per 5 fattori esclusivi.

1) La location è ideale per chi ama la vita mondana, ma allo stesso tempo vuole godere della tranquillità: nel centro pedonale di Forte dei Marmi, si trova a soli 100 metri dal mare ed è circondato dalla suggestiva cornice delle Alpi Apuane.
www.toplook.it grand hotel imperiale

2)Tante sono le tipologie di camera del Grand Hotel Imperiale, ognuna delle quali esprime uno stile particolare, sono tutte ampie (dai 30 ai 95 mq della Suite Imperiale) e contraddistinte da dettagli sofisticati. La cura minuziosadi ogni particolare diventa impeccabile: tinte pastello e inserti oro si alternano a pregiati tessuti dai colori naturali, impreziosendo gli interni e rendendoli unici nel loro genere. Il relax nella vasca jacuzzi, gli spazi generosi, le comode e funzionali cabine armadio, lo svago offerto da un buon film in prima visione su tv lcd 40”, sono solo alcuni dei servizi a disposizione degli ospiti.
www.toplook.it (7)

3) Il Grand Hotel Imperiale è la struttura ideale er chi ama farsi coccolare c’è un’attrezzata area wellness, con la famosa Medical Spa Imperiale, dove si può riscoprire l’equilibrio della mente e del corpo.
www.toplook.it grand hotel imperiale

4) Vicinissimo al Grand Hotel Imperiale è il nuovo stabilimento balneare Minerva Beach che offre agli ospiti più di trenta tende corredate di lettini, sdraio, sedie regista, tavoli. E’ difficile annoiarsi in spiaggia, per i più dinamici, infatti, c’è l’angolo fitness TechnoGym, per i golosi tanti snack e piatti veloci al ristorante Minerva Beach Club. Invece per i bimbi il divertimento è assicurato con “Mondo Bimbo”: un baby asilo che accoglie i bambini e permette ai genitori prendersi un momento tutto per loro.
www.toplook.it grand hotel imperiale

5) L’Olivo d’Oro, è il ristorante del Grand Hotel Imperiale, pronto a soddisfare i palati più esigenti, i gourmant gusteranno un’ottima cucina mediterranea, mentre una esclusiva proposta di ricette biologiche basate su ingredienti di natura dietetica e organica è studiata e dedicata a tutti coloro che sono attenti alla linea.
www.toplook.it (8)

Written by