INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Grand Resort Lagonissi ad Atene

Grand Resort Lagossini ad Atene.

 
Il Grand Resort Lagonissi di AteneSituato nella parte meridionale a 50 km da Atene, incastonato in una splendida penisola di 300 kmq nell’Attica meridionale, circondato dalle acque cristalline del Mar Egeo, il Grand Resort Lagonissi (5 stelle) rappresenta il lusso più completo in termini di posizione, relax, strutture, servizio, eleganza e raffinatezza del design.
 
E’ il Resort che i ricchi industriali raggiungono in elicottero o in learjet, mentre le star di Hollywood fanno il loro ingresso in limousine private.
 
Una struttura per un’élite per la quale il servizio di prima classe lusso rappresenta la norma piuttosto che l’eccezione.

Il Resort si compone di 318 stanze tutte situate lungo la riva della baia. Tutte le stanze hanno una piscina riscaldata sul mare e anche le più modeste hanno una Jacuzzi. I ristoranti sono dieci, e la maggior parte di essi vanta il prestigioso premio Fife Star Diamond.

I principali ristoranti sono “l’Ouzeri” che offre specialità tradizionali greche e pesce fresco; il “Captain’s House” dove si possono gustare specialità gourmet e piatti italiani a la carte con un eccellente lista di vini; il “Galazia Akti” che sorge su un pontile di legno , direttamente sull’acqua, dove si propone una cucina greca contemporanea; la “Piscine” a bordo piscina per snack e sapori Tex Mex con sottofondo musicale.
Gli ospiti possono rilassarsi anche alla “Blu Spa”, rinomata a livello internazionale come il centro benessere per eccellenza al mondo. Alla “Blu Spa” nulla è lasciato al caso: lussuosi interni, personale altamente specializzato, programmi individuali di massaggi e trattamenti esclusivi. Ogni cliente troverà un ricco menù rigenerativo e molti trattamenti speciali con i prodotti Spa più esclusivi.
Ma la vera perla del Gran Resort Lagonissi è la Suite Royal Villa, 410mq interni e 670 mq esterni, un vero e proprio gioiello. Arredata con mobili di design, possiede un fascino unico dato anche dai colori degli ambienti che variano dalle tonalità del marrone scuro, al nocciola al bianco e alle tonalità del turchese che risiedono nelle magnifiche vasche e piscine a disposizione nella suite.
L’apparato di illuminazione è realizzato con un sistema controllato a distanza anche se si ha la possibilità di scegliere di abbandonare l’energia elettrica per una illuminazione con particolari candele per un effetto più romantico. La zona relax è dotata di una palestra, di una piscina interna riscaldata di 47 mq, di una piscina idromassaggio, di un bagno termale e di una piscina esterna di 62mq. Il servizio è caratterizzato da personale distinto, dal maggiordomo personale, dallo chef riservato per i menu su richiesta, e persino da una spiaggia privata.
Prezzo a notte: 50.000 dollari.

Written by