INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Golden Globe Awards. Giorgio Armani veste i partecipanti

Golden Globe Awards 2015. Giorgio Armani veste le stars.

Giorgio Armani a Los Angeles: 11 gennaio 2015. In occasione degli Hollywood Foreign Press Association’s 72nd Annual Golden Globe Awards, ospiti e stelle del cinema internazionale decidono di partecipare vestite Giorgio Armani.
Come ogni anno, l’assegnazione del più alto riconoscimento in tema di film e programmi televisivi, è stata anche una splendida vetrina per ammirare i look delle star e i meravigliosi preziosi selezionati per completare i loro outfit.

72nd Annual Golden Globe Awards - Press Room

Tra i più grandi nomi del mondo della moda non poteva mancare “Re Giorgio” che si è distinto ancora una volta per quella classe ed eleganza innata che traspira ed affiora dai suoi abiti. Portavoce di tanto charme l’attore americano George Clooney, che ancora una volta ha confermato Armani come griffe che lo accompagna nei momenti importanti. Già quattro volte vincitore di un Golden Globe, George Clooney ha ricevuto il Golden Globe alla carriera intitolato a Cecil B. DeMille e sceglie di sfilare sul tappeto rosso in uno smoking nero con camicia bianca, della collezione Giorgio Armani.

L’eleganza maschile però non finisce qui. Paul Rudd, il presentatore, indossa per la conduzione uno smoking a due bottoni nero con camicia bianca della collezione Giorgio Armani.

Evan Jonigkeit sorride ai flash dei fotografi in abito blu navy con camicia bianca della collezione Emporio Armani.

Stessa collezione scelta anche dall’attore Justin Baldoni, in abito nero con camicia bianca e papillon.

E ancora, Clive Owen, spezza la sobrietà del nero in giacca di velluto verde e camicia bianca della collezione Giorgio Armani.

Anche le donne si lasciano conquistare dalla Maison italiana. Quvenzhané Wallis, testimonial della linea Armani Junior, ha indossato un abito lungo con top in seta color crema, ricamato con cristalli e gonna in tulle di seta lilla, della collezione Giorgio Armani.

Allison Williams è avvolta in un abito bustier rosso, a balze di crinolina con ricami in rilievo, della collezione Giorgio Armani Privé.

Rosso anche per l’attrice Alexandra Daddario, mentre Bella Thorne cattura l’attenzione in abito corto, color argento, ricoperto di paillettes con profonda scollatura, della collezione Giorgio Armani.

Written by