INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Overwater bungalow:per una vacanza al Top nella più totale privacy.

Overwater bungalow:per una vacanza al Top nella più totale privacy.

 
Si chiamano overwater bungalow e non sono altro che meravigliose suite di lusso, in mezzo alle lagune più belle del mondo, per fughe al sole, durante la stagione fredda, circondate solo dall’acqua cristallina e paradisi spettacolari.
Dalla Polinesia alle Maldive, alle Fiji o in Thailandia, Belize e Filippine, tutti i bungalow sull’acqua hanno una caratteristica comune: sono dotati dei migliori comfort, con ambienti di design, ispirati all’architettura locale: mobili in legno teck, tetti alti e paglia.
Pareti con ampie vetrate, pavimenti di cristallo trasparenti, terrazze panoramiche con comode chaise longue, scalette personali per immergersi nelle acque trasparenti e fare snorkeling, ‘king size bed’ e jacuzzi, fanno di questi bungalow, la sistemazione ideale per trascorrere una vacanza da sogno, lontani dalla folla rumorosa, immersi solamente nel blu del cielo, nel turchese delle acque e nei mille colori dei pesci.
In alcuni casi, per i più fortunati, non è nemmeno necessario uscire per raggiungere il ristorante, il servizio viene fatto direttamente in camera, dalla colazione alla cena.

Written by