INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Grand Hotel Des Bains. Dove il sogno diventa realtà.

Grand Hotel Des Bains. Dove il sogno diventa realtà.

Riccione. Principale meta di turismo della riviera adriatica romagnola e città balneare italiana più conosciuta, ospita da decenni il Grand Hotel Des Bains. Dimora storica, risalente al 1908, il Grand Hotel Des Bains recupera il fasto e la mondanità degli anni ’20, frequentato al tempo dall’aristocrazia mitteleuropea e da importanti esponenti dell’alta borghesia italiana.
www.toploo.it Grand Hotel Des Bains (4)
A partire dal 2001 poi, grazie all’impronta della famiglia Cenni, il Grand Hotel des Bains riscopre l’eleganza e il prestigio che da sempre lo contraddistinguono e che ancora oggi sono garanzia per tutti i suoi ospiti.
Non solo meta ideale per soggiorni e vacanze indimenticabili, ma anche oasi di coccole e relax, in cui la pace dei sensi si unisce alla cura del corpo. Per questo lo staff del Grand Hotel Des Bains ha pensato di riservare ai suoi ospiti e a tutti coloro che vogliono godersi un meritato relax, la SPA DES BAINS, luogo in cui trascorrere momenti memorabili. Con efficaci soluzioni per trattamenti corpo e preziosi consigli di alta professionalità, la SPA DES BAINS offre un’ampia gamma di scelte: il Bagno di cristallo , vera e propria punta di diamante per un raffinato riposo; la Thermo Spa, che grazie alla posizione in galleggiamento permette la piena decontrazione della muscolatura e dell’apparato motorio e l’Orient Beauty System per favorire l’effetto benefico delle varie tecniche di massaggio.
www.toploo.it Grand Hotel Des Bains (8)
E dopo aver rilassato corpo e mente, arriva il momento di degustare una squisita cena a lume di candela.
I 4 ristoranti del Grand Hotel Des Bains di Riccione sono un esclusivo, delizioso e raffinato appuntamento con l’alta gastronomia. Tra questi, il Ristorante “Le Colonne”, incarna sicuramente una scelta raffinata ed elegante, per un’occasione di classe e di successo.
Gli elevati standard qualitativi del servizio e l’eleganza dei complementi rendono magico questo ambiente. Il tutto abbinato ad una cucina eccellente, sofisticata e delicata, creativa negli accostamenti e improntata alla qualità assoluta, per regalare i migliori sapori del mare e i ricchi profumi dell’entroterra.
“Le Colonne” si presta anche come ottima location per matrimoni, con un’ampia sala ricevimento che ospita fino a 160 invitati per trascorrere il giorno del sì in un’atmosfera fiabesca.
www.toploo.it Grand Hotel Des Bains (5)
Come non ricordare poi la piscina con terrazza al primo piano, il maestoso salone delle feste, l’ingresso, importante e romantico al tempo stesso … Tutto curato nei minimi dettagli, per far sì che il vostro sogno diventi realtà.

Written by