INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione uomo SS 2015 Corneliani: eleganza rilassata

Collezione uomo SS 2015 Corneliani: eleganza rilassata a Milano Moda Uomo

Collezione uomo SS 2015 CornelianiLa collezione uomo SS 2015 Corneliani ha aperto la prima giornata di Milano Moda Uomo, kermesse dedicata al guardaroba maschile della prossima estate, sfilando nella suggestiva location della Rotonda della Besana di Milano.
In passerella, sulle note al pianoforte di Raphael Gualazzi, l’uomo Corneliani ha sfilato indossando una serie di abiti dallo stile streetwear, eleganti e al contempo comodi e rilassati oltre ad essere adatti a più di una occasione e a molte fasce d’età.
All’insegna della sobrietà la collezione uomo SS 2015 Corneliani ha mostrato capi da una taglia in più, freschi e rilassati: la giacca dal taglio sartoriale no è costrittiva, ma è corta ha tre bottoni con rever e si allarga in vita, mentre i pantaloni dalla linea morbida sono con pinces e a coprire la scarpa o senza pinces ma più corti e con risvolto alla caviglia.
Il vezzo della collezione è rappresentato dalla T-shirt realizzata in morbida pelle o in cashmere quasi impalpabile stampato con grafiche monocromatiche.
La tavolozza dei colori è composta da tonalità chiare e polverose, con bianco, bianco ghiaccio, panna, grigio perla, mastice, azzurro, verde salvia, ma non mancano il nero e alcune tonalità di marrone specialmente sui completi.
Per gli accessori, borsoni da viaggio, cartelle porta documenti, foulard, scarpe da tennis stringate, calzature-pantofola morbide e sandali portati rigorosamente senza calze.

Written by