INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Un abbonamento sulla rivista per un’Estate da Protagonista

Diventando nostro partner passerai un estate da vero protagonista.
TOPLOOK, rivista dedicata al mondo dell’eccellenza, ha sviluppato importanti sinergie volte alla creazione di un nuovo mondo, unico nel suo genere, completamente dedicato ai suoi partner: il “TOP LOOK CLUB”.
NUOVE PER SITO
Fare parte del TOP LOOK CLUB si traduce in:
Grande visibilità. Il Tuo brand sarà infatti presente agli eventi, sui nostri banner fotografici e all’interno della rivista, che sarà anche distribuita durante le manifestazioni e tramite la promozione presso lo spazio TOP LOOK dedicato.
Grande visibilità mediatica. I servizi fotografici ed i video di ogni singolo evento verranno condivisi sul Network di Top Look. Il Tuo brand, apparirà anche sui principali social network quali: facebook, twitter, pinterest, google + e instagram, e sul nuovo www.toplook.it posizionato su diversi motori di ricerca come Yandex (il google russo)
Esclusivi ed immediati servizi e vantaggi. Solo TOP LOOK CLUB ti offre la possibilità di essere il protagonista. Ad ogni appuntamento, infatti, TOP LOOK CLUB ti permette di entrare nelle aree riservate con il tuo pass esclusivo, per conoscere in prima persona gli ospiti VIP che parteciperanno ad ogni evento.
TOP LOOK MAGAZINE è diventata la rivista ufficiale degli eventi più importanti dell’estate 2014.
01 giugno. Beautiful Fashion Night – Piazzale Ceccarini – Riccione
Grande sfilata di moda organizzato da PD Video Production, con le nuove proposte Spring/Summer e/o Fall Winter 2014/2015, che nelle edizioni precedenti ha visto coinvolti 28 Brands, 22 testimonials del mondo dello spettacolo, oltre 50 media, più di 30.000 persone raggiunte.
20 giugno. TopLook Summer Party- Villa delle Rose – Riccione
Il nuovo grande appuntamento dell’evento party “Distinguersi per non estinguersi” dedicato agli sponsor e partner della rivista TOP LOOK magazine.
18/19 luglio. Vip Master Tennis Circolo Tennis – MilanoMarittima.
Il torneo di tennis evento dell’estate, caratterizzato dalla presenza (in qualità di giocatori) di VIP, personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo. Le passate edizioni hanno visto la presenza di più di 100 Vip con un record di 10.000 spettatori, che hanno gremito nelle due serate, le tribune del Campo Centrale del Circolo Tennis .
28/31 agosto. Open d’Italia Golf Circolo Golf La Mandria – Torino
Sarà il Circolo Golf Torino a ospitare il 71° Open d’Italia, il principale torneo golfistico italiano che vede come protagonisti giocatori di spicco a livello internazionale. La precedente edizione ha visto coinvolti 35 network collegati e 136 staff tv con 45 ore di diretta televisiva, 652 ore e 45’ di copertura televisiva mondiale.

Written by