INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

TOP LOOK Lo Sguardo sull'Eccellenza: 5 anni con voi

Febbraio 2015: TOP LOOK Magazine compie cinque anni.

Dopo ben 43 edizioni, TOP LOOK “Lo Sguardo sull’Eccellenza” compie un altro anno.
www.toplook.it TOP LOOK (5)
E’ facile pensare di spegnere 5 candeline, basta un soffio! Altrettanto facile è risultare scontati replicando ciò che altri hanno fatto prima, oppure come in questo caso specifico, farsi gli auguri da soli.
www.toplook.it TOP LOOK (3)
Non credo alle autocelebrazioni, penso infatti che queste siano attendibili solo quando il giudizio che ci diamo coincide con un principio oggettivo e non si basa invece su una mera lusinga.
Credo invece che TOP LOOK, dalla sua nascita ad oggi, abbia sempre inseguito il miglioramento, celebrando ampiamente la filosofia di cui è portavoce: “distinguersi” dagli altri.
Cerchiamo di essere per voi lettori un piccolo oracolo al quale potervi orientare quando i vostri occhi desiderano condurvi nella direzione dell’eleganza, del bello, dell’esclusività, di tutto ciò che vi permette, anche solo per poco, di sognare ad occhi aperti …
Febbraio per noi rappresenta l’inizio di una nuova sfida per riconfermare i vostri complimenti ma soprattutto per migliorarci.
Adesso possiamo passare all’auto celebrazione sensata. Siamo felici!
Felici perché siamo valutati da alexa.com (portale mondo autorevole che si occupa di certificazione dei siti web) tra i primi 20 periodici online italiani. www.toplook.it è qualche posizione sotto a colossi come panorama.it, mondadori.it, glamour.it
Felici perché Google News ci riconosce come fonte autorevole in comunicazione giornalistica sul web, conquistando nell’attimo delle nostre pubblicazioni la sua prima pagina (spesso vicini ad ansa.it).
www.toplook.it TOP LOOK (2)
Inoltre TOP LOOK magazine da questo numero è stato rivisitato nell’impaginazione per gustare l’eleganza dei contenuti in una chiave estetica più moderna. Non mancheranno poi altre novità che stiamo studiando e che presto vi presenteremo.
L’importante ora è ringraziare Voi che ci leggete e seguite dal web/social, ma soprattutto un forte grazie va tutti i Partner della rivista, coloro che credono che TOP LOOK sia il mezzo ideale per Distinguersi.
7 marzo 2015 : segnatevi la data e partecipate numerosi al nostro party “distinguersi per non estinguersi”, perché l’avventura di TOP LOOK non sarebbe così entusiasmante se non condivisa con voi!
www.toplook.it TOP LOOK (1)