INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

5 anni di eccellenza. Il compleanno di Top Look Magazine

Il compleanno di Top Look Magazine. Distinguersi per non Estinguersi.

Distinguersi per non estinguersi. Questo il mood della rivista e lo slogan della serata evento del 7 marzo, presso la discoteca Peter Pan di Riccione, organizzata in occasione del quinto compleanno di Top Look Magazine.
top-look-magazine (5)
150 gli ospiti a cena per una serata da non dimenticare. Ad intrattenere gli invitati le acrobazie con il pallone da calcio dei freestyler di football Luca Galli e Maurizio Corredor e lo spettacolo di ballo di Eliana Fanigliulo, coreografa e ballerina.
top-look-magazine (70)
A deliziare la cena del compleanno di Top Look Magazine, anche la performance della truccatrice Serena di Paolo alle prese con il body painting realizzato sul corpo della ballerina Bianca Emme, che ha dedicato ai presenti uno spettacolo di burlesque tra i tavoli.
top-look-magazine (7)
Tutto ciò però non sarebbe esistito se 5 anni fa, Massimiliano Pozzi, creatore ed ideatore della rivista Top Look Magazine, non avesse pensato ad un nuovo veicolo di informazione, che si è dimostrato nel tempo valido ed esclusivo.
“Anni fa ho valutato il territorio e ho pensato che dovesse esistere un prodotto dedicato all’eccellenza, con l’obiettivo di distinguersi e far sì che i lettori potessero trovare in moda, arredamento, benessere, tecnologia, motori, viaggi e gusto, il concetto dell’esclusività. Ho voluto inoltre creare un canale per tutti coloro che desiderano raggiungere i potenziali consumatori e pubblicizzare i loro prodotti come sinonimo di qualità. Top Look Magazine è anche un media interattivo aggiornato sul sito toplook.it e presente sui social media: instagram, facebook, twitter, google plus e pinterest.”
IL VIDEO SERVIZIO A CURA DI ANTONIETTA DI VIZIA.

Ospite del compleanno di Top Look Magazine, lo staff del Glory Bound Ink di Rimini che ha tatuato gli abiti degli ospiti in una performance live di dress tattoo.
top-look-magazine (25)
Per chiudere in dolcezza, una torta gigante a forma di rivista, realizzata per il compleanno di Top Look Magazine da Samuele Savioli, Chef e Proprietario del Ristorante Savioli di Sassofeltrio.
top-look-magazine (3)
Evviva il Made in italy , evviva l’eccellenza italiana!
IL VIDEO DELLA SERATA A CURA DI MICHI MUSTO.

Written by