INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

TOPLOOK SUMMER PARTY 2018 – A CENA SUL SET

TOPLOOK SUMMER PARTY 2018

A CENA SUL SET – LIVE SHOOTING & PERFORMANCE

Villa delle Rose, Misano Adriatico – E’ proprio nella romantica e suggestiva cornice della discoteca Villa delle Rose che, Venerdì 25 Maggio, si è svolta la tanto attesa festa dell’estate: la TOPLOOK SUMMER PARTY 2018.TOPLOOK SUMMER 2018 PARTY - A CENA SUL SET

Fil rouge della serata è stato l’allestimento di un vero e proprio set fotografico che ha intrattenuto ed entusiasmato gli oltre 100 invitati presenti alla festa. Il Gruppo “CoupTheatre”, un francesismo che deriva direttamente dall’ambito teatrale col significato di “colpo di scena”, ha celebrato le 7 Rubriche della rivista: MODA – ARREDAMENTO –  BENESSERE – TECNOLOGIA – MOTORI – VIAGGI – GUSTO, animandole in 7 modelle.

RUBRICA MODA

RUBRICA MODA

RUBRICA ARREDAMENTO

RUBRICA ARREDAMENTO

RUBRICA BENESSERE

RUBRICA BENESSERE

RUBRICA TECNOLOGIA

RUBRICA TECNOLOGIA

RUBRICA MOTORI

RUBRICA MOTORI

RUBRICA VIAGGI

RUBRICA VIAGGI

RUBRICA GUSTO

RUBRICA GUSTO

Sette bellissime modelle che, per l’occasione, hanno impersonificato i ruoli delle rubriche di TopLook indossando gli abiti magistralmente creati dagli stylist Nicola Bini & Placido.

Ad immortalare il momento, il fotografo e professionista Claudio Silighini che ha catturato tutta l’emozione e l’originalità di un evento di glamour e performance.

A chiudere con gusto la serata ci ha pensato la torta della Pasticceria Soriani di Rimini. Una creazione artigianale che si è confermata, ancora una volta, garanzia di bellezza e qualità.

Un Grazie particolare a tutti gli ospiti che hanno contribuito al successo di una serata.. indimenticabile!

Ecco il video completo della serata: 

 

Nella galleria fotografica trovate tutti gli scatti della serata TOPLOOK SUMMER PARTY 2018.

Written by