INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

TOP LOOK INCONTRA IL PETER PAN.

TOP LOOK INCONTRA Alessandro Acerbi del Peter Pan

 
Top Look incontra il Peter Pan.Top look Lo Sguardo sull’Eccellenza ha fatto tappa in uno dei glamour club più famosi della Riviera Adriatica, e conosciuto in tutta Italia: Peter Pan.
Ai nostri microfoni Alessandro Acerbi, un personaggio che è riuscito a farsi conoscere grazie alla sua abilità nel gestire gli eventi e le serate più importanti by Peter Pan.

Quali sono stati gli “ingredienti” che hanno regalato fama e successo al Peter Pan?
Il suo successo lo deve a diversi elementi. La nuova conduzione artistica, che è garanzia di “bella” gente, elegante e raffinata. Dj residenti e Dj di fama nazionale, che vengono a suonare periodicamente. I vocalist più famosi d’Italia. Svariati ospiti vip e spettacoli di ogni genere. Noi abbiamo sempre cercato di proporre delle novità sia in campo musicale che scenografico e il più delle volte ci siamo riusciti, con programmazioni studiate e ragionate”
Marzo 2014 è il mese del rilancio della stagione. Quali sono gli eventi in programma?
5 gli eventi in calendario.
Si parte sabato 01.03.14 con Power of Love, Davide Fiorese dj (Funkytown) Ciuffo Dj.
Per la festa della donna, sabato 08.03.14 Tommy Vee sarà alla consolle. Il divertimento è garantito.
Il sabato successivo, il 15.03.14, uno degli appuntamenti clou di questo marzo: il gran gala “buon compleanno Peter”. La serata sarà animata dal Dj Mauro Ferrucci, uno dei nostri dj residenti.
Il 22.03.14 il secondo evento clou: un party fenomenale per la nuova edizione on line di ww.toplook.it. In occasione della serata sarà presentato a tutti i suoi illustri ospiti ed amici l’innovativo www. toplook.it e le prossime linee di sviluppo grazie ai quali ancora una volta si dimostrerà all’altezza della sua filosofia: distinguersi per non estinguersi.
Per l’ultimo sabato, il 29.03.13, il Peter Pan propone una serata scandita dalle note di dj Mauro Ferrucci, un altro sabato da non perdere.”
Tante notti ricche di divertimento e ottima musica, non ci si annoia mai al Peter Pan?
Beh devi sapere che quando vieni al Peter Pan una cosa è sicura… lo spettacolo E’ GARANTITO. Il Peter Pan è un luogo dal respiro internazionale, fashion, punto di riferimento per un pubblico molto ampio, sempre pronto a dettare nuove tendenze, dove moda, divertimento e bel vivere si uniscono al ritmo della musica più cool”.

Written by