INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

9 Anni Insieme: le novità del 2019. Buon Compleanno TopLook!

9 Anni Insieme: buon compleanno TopLook!

Tutte le novità del 2019

Cari amici e lettori di TopLook, ne approfitto di questo spazio per fare insieme a voi gli auguri al Magazine dedicato al Mondo dell’Eccellenza che, proprio quest’anno, compie 9 anni!

E quale modo migliore per soffiare le candeline se non con una copertina dedicata ad una moto che si chiama proprio “Nove”? Ma andiamo per gradi. Ora vi racconterò cosa succederà da quest’anno e quali saranno le novità..

Buon Compleanno TopLook!

Prima grande innovazione che porta con sé il mese di Febbraio è sicuramente la versione bimestrale del Magazine, scelta in favore di un aumento di contenuti che ora si trasferirà sul web.

La versione online di TopLook infatti, che potete consultare all’indirizzo www.toplook.it, rafforzerà la sua già potente comunicazione aumentando la qualità dei contenuti e delle notizie; un network in costante e continuo aggiornamento con news esclusive dedicate al mondo dell’eccellenza.

Una scelta questa che non privilegerà solo il quotidiano online, ma anche e soprattutto i suoi inserzionisti che acquisiranno in questo modo molta più visibilità.

9 anni insieme e tante novità: Buon Compleanno TopLook

Ma non solo: la versione online di TopLook sarà un quotidiano dalla grafica più innovativa e moderna, un network più avvincente facilmente fruibile e consultabile da qualunque dispositivo.

Non abbiamo trascurato nemmeno la versione cartacea, che si è rinnovata nella grafica e nell’impaginazione, in favore di una qualità visiva più fresca e moderna, oltre ad una lettura più fluente.

Ora godetevi la lettura del numero di Febbraio/Marzo con uno speciale dedicato a “Nove”, la moto limited edition customizzata dal concessionario ufficiale Yamaha di Rimini: D&G Motorsport, inserzionista di TopLook.

Il servizio fotografico e le immagini esclusive sono a cura della mia agenzia di comunicazione: Exellent Service e della bravura dei miei ragazzi che, con grinta e passione, cercano sempre di emozionarvi ad ogni sfoglio di TopLook!

Un grazie speciale a tutti gli inserzionisti che da anni scelgono il mio Magazine per la loro visibilità.

Buona lettura!

Massimiliano Pozzi

9 Anni Insieme: buon compleanno TopLook!