INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

TopLook Magazine compie 7 anni: party esclusivo al Peter Pan

TopLook Magazine: 7 anni di eccellenza, 7 anni insieme a voi!

Distinguersi per non estinguersi. E’ questo il mood della rivista e lo slogan della serata evento di sabato 11 marzo, presso la discoteca Peter Pan di Riccione, organizzata in occasione del settimo compleanno di TopLook Magazine.
150 gli ospiti a cena per una serata colorata di rosso, da non dimenticare.  A rompere il ghiaccio prima della festa è stato lo scatto fotografico di rito che ha immortalato, come d’abitudine, tutti gli invitati alla festa; ognuno con la propria indole, ma tutti con un denominatore comune… qualcosa di rosso!

Ad intrattenere gli ospiti durante la cena ci ha pensato VALERY Prestige, la presentatrice di rosso vestita che ha acceso la serata accompagnata dal sottofondo musicale sulle note ‘Rnb della cantante Monica Giacomobono.
A scandire il ritmo della cena è stata anche la moda. Rossana Riminucci, proprietaria del brand e negozio di abbigliamento NGAGE di Dogana di San Marino, ha presentato la nuova collezione beachwear estate 2017 by Simposium. Le modelle, tra nuances accese e stampe tropicali, hanno colorato la serata di eleganza e glamour. Il look delle modelle è stato curato dalle ragazze di Parrucchieri “Due PuntiPerfetto”: Alice Amadori e Jasmine Agostini, hairstylist e makeup artist di successo.
Special Guest della serata il pilota automobilistico Edo Varini, a confermare la partnership con la rubrica “Motori”, che il pilota curerà con recensioni e commenti a caldo.
E per chiudere in dolcezza, si accendono le candeline sulla straordinaria torta formata dalle 6 lettere di TopLook, realizzata dal maestro Pierluigi Nanni, patron della Pasticceria Soriani di Rimini, che ha conquistato la vista e il palato di tutti i presenti.
Un ringraziamento particolare alla splendida cornice del Peter Pan di Riccione e al PR Carlo Alberto Pattuzzi che per l’occasione, ha festeggiato il compleanno.

 
 
 
 
 
 
 

Written by