INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

M/Y CRN 133 60 mt: il nuovo megayacht di 60 metri di CRN.

M/Y CRN 133 60 mt: il nuovo megayacht di 60 metri di CRN.

CRN, parte del Gruppo Ferretti, specializzato nella costruzione di megayacht completamente custom in acciaio e alluminio da 40 a 90 metri, ha realizzato una nuova nave da diporto, il megayacht CRN 133 60 metri, scafo numero 133, le cui linee esterne e la compartimentazione interna portano la firma di Francesco Paszkowski.
M/Y CRN 133 60 mtAll’interno dello yacht, sviluppato su cinque ponti più il sub deck, possono alloggiare comodamente 12 persone, e 15 membri dell’equipaggio.
La nave è dotata di due motori Caterpillar 3512 C-C 1’230 kW@1800 rpm, per navigare ad una velocità massima di 15 nodi e ad una velocità di crociera di 14 nodi.
Nel main deck si trova il grande salone principale e una zona pranzo. Una lobby circolare separa il salone dalla cucina e dalla zona notte, composta da due cabine Vip matrimoniali con bagno dedicato.
Il ponte inferiore ospita altre tre cabine Vip matrimoniali con rispettivo bagno e la zona dedicata all’equipaggio, per un totale di 6 cabine doppie. Verso prua trovano spazio due ampi garage per un tender di oltre 8 metri, un tender di circa 6 metri e due moto d’acqua.
L’intero ponte superiore è dedicato all’appartamento dell’Armatore con a prua la vasca Jacuzzi, convertibile in prendisole, e si caratterizza per un’ampia zona pranzo esterna e per il grande salone skylounge interno.
Il CRN 133 presenta un ponte in più: un fly deck, dove trovano spazio l’area fitness, l’hammam e una lobby circolare. Il ponte sole è completamente aperto, e a prua regna una grande Jacuzzi circolare e ampio prendisole protetto da vetri antivento.

Written by