INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Shangri-La Hotel, Paris: un hotel tutto da scoprire.

Shangri-La Hotel, Paris: un hotel tutto da scoprire.

 
Shangri-La Hotel, Paris.Ubicato a Parigi, a soli 600 metri dalla Torre Eiffel e dalla Senna, nel raffinato 16° arrondissement, lo Shangri-La Hotel, 5 stelle, trae il meglio dall’arte asiatica dell’ospitalità e dall’arte di vivere alla francese.
Passando attraverso i cancelli in ferro originali, gli ospiti, dopo aver oltrepassato una piccola corte interna e raggiunto il raffinato porte-cochère di vetro restaurato, incontrano elementi decorativi delle due dinastie Ming, che fanno capire fin da subito il         concept dell’Hotel: l’Asia incontra l’eleganza di Parigi.
Con 81 camere e suite, tre ristoranti, un bar, quattro saloni, e una fantastica spa, il Shangri-La Hotel di Parigi rappresenta una scelta veramente eccellente per una vacanza all’insegna del lusso più sofisticato.
La suite Imperiale, vero e proprio fiore all’occhiello dell’Hotel, con i suoi 275 mq, è registrata come Monumento Storico, per i suoi soffitti con travi a vista, i lavori dorati e le sculture decorative, nello stesso stile del Grand Salon direttamente sotto.
La suite è alta ben 5 metri, ha una cucina privata e servizio personale. Il bagno è decorato in stile tardo 18° secolo, completamente rifinito in marmo.
La scelta gastronomica è ampia, si va dal “La Bauhinia”, che serve cucina francese e asiatica, alla gastronomia francese del “Abeille”, passando per il ristorante di autentica cucina cantonese “Shang Palace”.
Le strutture benessere dello Shangri-La Hotel comprendono anche un centro fitness con la possibilità di richiedere un personal trainer.

Written by