INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lido Palace: Belle Epoque a Riva del Garda 

Lido Palace: Belle Epoque a Riva del Garda.

01Lido Palace, all’estremo confine settentrionale del Lago di Garda, a Riva del Garda, è il primo albergo a cinque stelle del Trentino, dal fascino austero e dalla raffinata eleganza, un interessante contrasto tra gli stili Liberty, della Belle Époque e la modernità di resine, metallo e vetro, opera del pluripremiato architetto Alberto Cecchetto.
Un hotel di fine Ottocento che ha ospitato la famiglia reale degli Asburgo, miliardari americani, artisti, filosofi e i Savoia. Oggi, dopo un accurato restauro, offre camere dal design contemporaneo e suite con suggestive vedute del lago e delle montagne circostanti, due ristoranti, la moderna Spa Centoundici (CXI) e due piscine riscaldate.
La cucina dei ristoranti “Tremani” e “Il Re della Busa” curata dallo chef di grande talento e creatività Giuseppe Sestito, è in grado di accontentare sia gli ospiti che richiedono una maggiore attenzione a menu dietetici e ipocalorici legati alla SPA, sia coloro che desiderano gustare un menù di pesce, sia di mare che di lago, o prelibati piatti a base di prodotti locali. La selezione di vini è in grado di completare questa straordinaria esperienza gastronomica.
Una spa di 1500 metri quadri immersa in parco con vista lago che usa una linea di prodotti creata in esclusiva per l’hotel e il brand Kanebo-SENSAI, specialista del trattamento anti età, completano una struttura di altissimo livello.
 

Written by