INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hotel Park Hyatt Parigi:ospitalità in grande stile

Hotel Park Hyatt Parigi: l’arte dell’ospitalità in grande stile

Uno degli hotel 5 stelle più lussuosi al mondo nel centro di Parigi

Avanguardia, accoglienza design e lusso: Hotel Park Hyatt Parigi è la sintesi perfetta tra tecnologia, stile ed arte dell’ospitalità.
Definito uno degli hotel più lussuosi al mondo (5 stelle) la sua elegante facciata si estende per un buon tratto sulla prestigiosa rue de la Paix, una via centralissima che si interseca, da un lato, con la piazza dell’Opéra Garnier, il famoso teatro dell’opera parigino, e dall’altro lato con place Vendôme, la piazza in cui hanno sede le gioiellerie più rinomate della capitale.
L'ingresso del Hotel Park Hyatt Parigi
 
Un quartiere di lusso, quello che ospita il Park Hyatt per un hotel dai toni eleganti del bianco accostati ad elementi beige e castani, allestiti in uno spazio illuminato da grandi finestre. Una struttura che unisce in maniera sublime il design moderno con l’architettura classica francese.
L’ideatore dello stile dell’Hotel Park Hyatt è l’architetto Ed Tuttle. Egli si è ispirato all’architettura classica francese combinata al design contemporaneo. Spazi simmetricamente bilanciati, soffitti alti, colonnati e cortili interni lavorati semplicemente con materiali classici come il mogano. Tutto questo, unito all’allestimento di una selezione di originali opere d’arte contemporanee in tutto l’hotel, ha creato una particolare atmosfera che dona all’imponente struttura una sensuale e sobria eleganza. Si celbra così la raffinatezza, in cui la modernità si traduce in massimo comfort e ricerca estrema del benessere.

Le suites

Le 188 camere dell’Hotel Park Hyatt, comprese le 29 suite, sono progettate per offrire al cliente un ambiente rilassante allo stesso tempo comfort e tecnologia avanzata. Fiore all’occhiello dell’hotel è rappresentato dalla Suite Presidenziale Duplex, uno spazio di 200mq dall’atmosfera magica. L’appartamento in perfetto stile Haussman, al 6° e 7° piano dell’hotel, offre due splendide terrazze con vista su Place Vendome, la Tour Eiffel e Notre Dame. Al centro della sala, un pianoforte a coda è circondato da opere d’arte di Sideo Fromboluti. Tutto attorno materiali di grande pregio come il mogano che ricopre le pareti, la pietra di Parigi e tessuti preziosi di ciniglia di seta.
Hotel Park Hyatt Parigi : Suite Presidenziale Duplex
Come uno scrigno è la sala da bagno che nasconde il tesoro più prezioso della suite. C’è infatti una vera e propria SPA con vista sui tetti della ville lumière, interamente rivestita di preziose tessere di mosaico Trend a foglia d’oro, tagliato a mano. Lo spazio di 60 m2 con vasca idromassaggio, sauna, lettino per massaggi, sedia da barbiere e panca fitness personalizzata. E’ l’angolo più lussuoso dell’hotel e promette un soggiorno all’insegna del benessere e della bellezza nel cuore di Parigi. Prezzo a notte: 15.500 dollari.
14

I servizi

I servizi dell’Hotel Park Hyatt, chiaramente includono anche una palestra e una centro benessere esclusivi per i clienti dell’hotel. A disposizione un hammam sia per le donne che per gli uomini, una sauna e stanze per massaggi e trattamenti corpo. Tutte le stanze del centro hanno pavimenti in legno, pareti in mogano e doccie in pietra.
Il ristorante principale dell’Hotel Park Hyatt, che è anche ristorante grill, è aperto tutti i giorni a pranzo e cena e offre piatti con ingredienti di stagione completamente innovativi. Nel cortile interno, nel cuore dell’hotel si trova un elegante bar, che serve una varietà di rinfreschi e di cocktails. La sala della colazione si trasforma in un elegante luogo d’incontro dove gustare fino a tarda notte drinks e piatti leggeri .

Written by