INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

La Thailandia: la terra dei sorrisi.

La Thailandia: la terra dei sorrisi.

 
Thailandia: la terra dei sorrisi.La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica, isole spettacolari, una storia affascinante e una cultura unica, che va dal delizioso cibo thailandese al benessere.
Ognuno può trovare la dimensione giusta per la propria vacanza, infatti il paese riserva a suoi ospiti strutture di elevatissimo livello, un’ottima qualità dei servizi e una antica cultura del benessere del corpo.
Tante le località balneari che affascinano turisti di tutto il mondo: Phuket, Pee Pee Island, Kho Samui. La scelta di dove trascorrere il proprio soggiorno mare è in parte guidata dalle stagioni monsoniche, in parte dalle diverse esigenze e diversi modi di vivere il mare.
In Thailandia si ha l’opportunità di scegliere splendide località mare caratterizzate da un ampia possibilità di svago e divertimenti notturni come Phuket o Kho Samui, oppure isole meno frequentate che offrono ancora il contatto con la natura, la quiete ed il relax come per esempio Khao Lak o Krabi.
I luoghi sacri, l’atmosfera surreale creata dai profumi degli incensi, dalle candele, dalle luci soffuse, dai petali di fiori sparsi sul pavimento, i paesaggi suggestivi, la cultura e la tradizione ed infine il mare che con i suoi scenari unici ci permette di rilassarci e di trarre beneficio per il corpo e per la mente.
La Thailandia è in grado di far vivere tutto questo e molto altro ancora, una destinazione che soddisfa appieno chi la visita poiché coccola, stupisce e sorprende.

Written by