INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Soggiorni di lusso in mezzo al mare a Caya Espanto

Soggiorni di lusso in mezzo al mare a Caya Espanto (Belize).

 
Soggiorni di lusso in mezzo al mare a caya Espanto nel belizeLa meta del viaggio odierno è dedicata a coloro che vogliono vivere un’esperienza alla Robinson Crusoe, ma con tutti i confort di una vacanza di lusso, o per chi è insofferente ai luoghi affollati o per chi è alla ricerca di privacy e libertà.
La scelta obbligatoria è una struttura su atolli privati dove poter trascorrere vacanze indimenticabili.
In Belize, America centrale, Caya Espanto, rappresenta un luogo magico in cui assaporare una esperienza caraibica a 5 stelle.
Il tutto, contornato da tecnologie di ogni tipo e comfort.
Caya Espanto è un’isola privata, ubicata all’inizio di un grande golfo creato da una penisola che tecnicamente fa parte del Messico, che misura quattro ettari ed è caratterizzata da un sentiero di sabbia che si snoda nella foresta di palme.
L’isola offre splendide ville, tutte disponibili per l’affitto, ognuna delle quali con vista sulle acque cristalline dei Caraibi e piscina privata e overwater bungalow, una sorta di palafitta di lusso da cui è possibile ammirare la vita marina anche attraverso un pavimento di vetro posto nel soggiorno.
Per una sistemazione più intima e romantica Casa Ventanas: una capanna di legno sospesa sul filo delle onde. Una sola camera da letto, grandissima privacy, bei balconi aperti sull’orizzonte e un molo privato da cui tuffarsi.
Prezzi a partire da 10.488 euro a notte.

Written by