INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Pétales de Rose Motif Montblanch: un tributo alla femminilità.

Pétales de Rose Motif Montblanch: un tributo alla femminilità.

Petales de Rose Motif Montblanc: un tributo alla femminilità

La rosa, simbolo universale di romanticismo e quintessenza della femminilità, era il fiore più amato dalla Principessa Grace di Monaco. Ispirandosi ai petali della rosa Grace de Monaco, i maestri artigiani di Montblanc hanno creato la collezione Pétales de Rose Motif, trasformando l’effimero in eterno, usando raffinati diamanti e oro bianco, un omaggio alla passione e alla leggendaria eleganza di Sua Altezza Serenissima Principessa Grace di Monaco.

La collezione Pétales de Rose Motif, che comprende un raffinato assortimento di anelli, orecchini, collier, bracciali e un orologio, unico nel suo genere, è composta da perfetti bouquet di petali di rosa.

Ogni petalo è progettato come elemento asimmetrico e la sua forma caratteristica è esaltata da luminosi diamanti pavé. I petali sono incastonati a livelli e angolature diverse, in modo da creare un gioiello vivace, dinamico e scintillante, che segue e sottolinea i movimenti di chi lo indossa.

Il motivo Pétales de Rose spazia da un puro petalo singolo a gruppi più ricchi di quattro o sei petali. Delicati petali in oro bianco e pavé di diamanti impreziosiscono ogni creazione, trasformandola in un’affascinante espressione di raffinatezza e bellezza femminile. Completa la collezione, l’orologio con motivo Pétales de Rose, unico nel suo genere, con una cassa di 34 mm in oro bianco 18K, con diamante taglio baguette sulla lunetta e rehaut con diamanti incastonati. Montblanc Diamond sulla corona. Quadrante bianco in madreperla, lancette finitura rodio, cinturino in oro bianco con diamanti.

Written by