INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Una nuova LUCE per i gioielli di Daniela Moretti

Una nuova LUCE per i gioielli di Daniela Moretti

A Rionero in Vulture, una piccola realtà della provincia di Potenza, si scopre uno scrigno fatto di eleganza, fascino raffinato e moda. Merito della giovane creatrice di gioielli Daniela Moretti che, nella sua città d’origine, ha aperto un laboratorio di arte ed eleganza.
In poco meno di un anno la creatrice di gioielli Daniela Moretti è stata in grado di bruciare le tappe, facendosi apprezzare non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dal grande pubblico che ha riscoperto grazie a lei il senso profondo dell’artigianalità.
daniela-moretti-5
La ricercatezza della materia prima, abbinata ad una capacità artigianale di altissimo livello, rendono i bracciali, le collane e gli orecchini, oggetti unici e irripetibili, pronti a restituire l’essenza stessa di una donna.
Durante la scorsa estate, alla presenza di una testimonial d’eccezione come Milena Miconi, la designer ha ufficialmente presentato la sua prima collezione: un omaggio alla sua terra, la “Lucania”, mettendo insieme pietre e metalli che raccontano di mare e montagna, di cielo sereno e di pioggia battente, di sole e di nuvole. La luce, nelle sue mille sfaccettature, è così fonte preziosa di ispirazione.
Per lei, questo 2016 è stato ricco di successi e di nuove conoscenze, che le hanno aperto le porte  in una realtà ricca di femminilità, luce e spettacolo.
Però, prima della chiusura di quest’anno, decide di creare e presentare al grande pubblico una nuova linea di gioielli ed accessori moda, dedicata all’universo maschile, fatta di nuovi materiali e nuovi tagli ricercati e sempre fashion e …  la chicca che coronerà questo 2016 sarà “LUCE”(creato in collaborazione con la sottoscritta): una collana personalizzata e ricca di dettagli unici ed esclusivi che renderà l’outfit di tutte le donne più esigenti, chic e semplicemente raffinato, un regalo ideale per questo Natale e più unico che raro!
daniela-moretti-1
E come molte volte dico io “la semplicità è quel poco che è in grado di colpire tanto” e Daniela Moretti con la sua semplicità è riuscita a colpire i cuori delle amanti del buongusto e della ricercatezza, creata dalla manifattura italiana ed esclusiva,, e dall’utilizzo di materiali di pregio.
Daniela Moretti vi aspetta a Rionero in Vulture …E se le distanze vi sembreranno insormontabili il fantastico mondo del web e dei social media avvicinerà tutti.
Per raggiungerla basta un click sul suo sito: www.danielamoretti.it,; sulla pagina Facebook intitolata alla stessa artista, su Instagram e sulla mia pagina Luce fashion e si aprirà un mondo di arte, moda, Lucania e Luce a volontà!

 
 
 

Written by