INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il sogno in una suite delle meraviglie: Motel K.

Il sogno in una suite delle meraviglie: Motel K.

Motel K: il sogno in una suite delle meraviglie.

Si fa chiamare motel, ma è qualcosa di diverso, capace di ribaltare ogni prospettiva e superare ogni concezione stereotipata. Con i motel tradizionali condivide solo alcune caratteristiche del servizio come la possibilità di prenotare a ore, e non certo l’essenza dell’architettura, degli arredamenti, e dei servizi extra lusso a disposizione.

Situato a Casadei Gerola, in provincia di Pavia, la struttura permette di pernottare in camere che si distinguono come piccoli gioielli di design, e le incredibili Suite a tema, ciascuna delle quali riproduce un vero e proprio “universo”, il cui fascino e il cui standard qualitativo da sempre ha contribuito a fare del Motel K un vero e proprio punto di riferimento per le nuove strutture.

Si va dalla Suite Planetaria, con illuminazione e arredamento che generano l’illusione di essere su un’astronave, alla Suite Cupido, dove regna il rosso e le forme a cuore, la Suite Natura con al centro un grande albero, la Suite Laguna Blu, che riproduce una capanna su un’isola sperduta nell’oceano. Il livello del lusso si impenna poi nelle cosiddette Wellness Suite, mini-centri termali, come la Suite Pietra del Sol che ricrea l’atmosfera dei templi Aztechi, la Suite Atlantide che fra acquari e rocce realizza il sogno di soggiornare nella celebre città sommersa, la Suite Grotta Verde in tutto e per tutto una caverna artificiale, con tanto di piccola cascata ad acqua, in un suggestivo e rilassante contesto dai toni color smeraldo.

Il top del lusso e della meraviglia si raggiunge inoltre con le FantaSuite, che riproducono due fra i più noti e lussuosi paradisi tropicali del pianeta: la Thailandia, con la Suite omonima,, e i Caraibi, con la Suite Antigua. In ogni camera a tema è possibile dunque vivere un’esperienza unica, esclusiva, intensa e indimenticabile, grazie agli scenari perfettamente ricreati, alle atmosfere ovattate, condite con un sapiente tocco di fantasia ed erotismo.

Written by