INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Le stanze di Ann: interior shabby chic by Martini.

Le stanze di Ann: interior shabby chic by Martini.

Sempre fedele al Made in Italy, come valore fondamentale e simbolo di elevati standard qualitativi, Martini Mobili si rende sempre più interprete delle esigenze della famiglia moderna, e delle ultime tendenze, offrendo una vasta gamma di soluzioni di arredo.
Le Stanze di Ann: interior shabby chic by Martini.
Scelta accurata di materiali di pregio, cura dei dettagli, lavorazioni artigianali ed  infinite possibilità di personalizzazione progettuale, sono segni inconfondibili di dedizione e di attenzione verso l’utilizzatore finale, unico e vero destinatario del “mondo Martini.”
“Le Stanze di Ann” è una linea di arredo che trae spunto dalla tradizione per trovare soluzioni adatte al vivere moderno. E’ un concept che vuole portare a una vera e propria rivoluzione nel campo dell’arredo, per un risultato old-fashioned, che combina lo stile provenzale, quello british e un pizzico di immancabile retrò.
Negli ambienti di  “Le Stanze di Ann” l’esperienza di Martini Mobili ha saputo coniugare e intersecare, sapientemente e con sensibilità, eco-sostenibilità, funzionalità, tradizione, materiali di alta qualità. Materiali ecologici, legni massicci provenienti da deforestazione controllata, vengono lavorati con vernici all’acqua, atossiche, per costruire mobili che, pur ricordando nelle linee e nelle forme l’arredamento solido e duraturo di un tempo, acquisisce al suo interno nuovi elementi di ergonomicità e tecnologia, pur salvaguardando la natura.
Protagonisti assoluti i colori chiari, pastello, il beige la fa da padrone, ma anche le tinte avorio, gli azzurri grigiastri e il bianco candido. La casa si riempie di fiori, bulbi e piante grandi e piccole. Lampade e lampadari, classici e in ferro con gocce di vetro o cristallo, diventano protagonisti. Una sorta di life style naturale, soft, rilassante ed ovattato, che si basa sulla progettazione e la creazione di tutti gli elementi necessari per arredare cucina e zona giorno, nel dettaglio: arredi taylor-made, arredi free-standing, arredo tessile, illuminazione.
“Le Stanze di Ann”, bellezza e utilità in armonia con l’ambiente.

Written by