INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Trussardi Casa e Luxury Living Group.

Trussardi Casa e Luxury Living Group.

TR Band bed (2)
In occasione del Salone del Mobile di Milano, in calendario dall’8 al 13 aprile 2014, il Gruppo Trussardi ha debuttato con Trussardi Casa, in collaborazione con Luxury Living Group.
Il marchio del Levriero, ha presentato una collezione completa di arredamento: soluzioni per il giorno e la notte, divani, poltrone, letti e complementi d’arredo come lampade e tappeti, pensati per una casa contemporanea ed elegante.
Le proposte, realizzate con la collaborazione dell’Architetto Carlo Colombo, esprimono il lusso discreto e l’eleganza tipici di Trussardi.

Tessuti e legni pregiati uniti alla pelle, da sempre materiale principe del marchio, diventano perfetti interpreti di una modernità classica. Grazie ad un heritage centenario, lo stile di Trussardi Casa raggiunge la sua massima espressione nelle lavorazioni più complesse e artigianali.
La collezione Trussardi Casa è prodotta e distribuita da Luxury Living Group, leader nel settore del design, che nel tempo ha saputo maturare esperienza e conoscenza senza eguali nell’arredamento luxury, interpretando e valorizzando l’identità e i valori dei marchi in proprio portfolio.
Tomaso Trussardi: “Sono molto felice di questa collaborazione con Luxury Living Group, un partner eccellente per portare avanti il concetto di Made in Italy anche nel Design”.
Alberto Vignatelli, Ceo e Presidente di Luxury Living Group commenta: “Sono davvero orgoglioso di poter dar vita agli arredi di questo prestigioso marchio da sempre espressione di dinamismo ed eccellenza”.

Written by