INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

La nuova collezione Paola Lenti a New York.

La nuova collezione Paola Lenti a New York.

nuova collezione Paola LentiIn occasione dell’ICFF, Paola Lenti ha presentato in esclusiva la sua nuova collezione 2014.
Il tema cardine delle nuove proposte Paola Lenti è il colore, con una scelta sempre più ampia fra abbinamenti e contrasti che moltiplica all’infinito le possibilità di espressione, miscelando toni e sfumature.

La nuova collezione Paola Lenti è divertente, piena di forme essenziali, ergonomiche, confortevoli e dalle grandi qualità estetiche e non manca, anche in queste nuove proposte,  l’attenzione per il dettaglio, per le forme e per filati, dalle eccellenti qualità e prestazioni, segno distintivo di un’azienda che dal 1994 è diventata uno dei punti di riferimento nel settore del design internazionale.
I materiali sono indistruttibili, di facile manutenzione, la cura con cui vengono lavorati permette di creare zone di benessere e di relax non solo per l’esterno, come ampi terrazzi, ma anche per ambienti interni, dando vita ad sistema di architettura modulare in continua evoluzione, capace di rendere lo spazio sempre più piacevole e confortevole, un’evoluzione del concept outdoor allargato.
Paola Lenti propone per l’interno elementi componibili, divani, poltrone e pouf, rivestiti in un’ampia selezione di tessuti esclusivi, mentre per l’esterno divani modulari, lettini, piattaforme, pouf, poltrone, sedie e tavoli, oltre che un’ampia gamma di tappeti, resistenti agli agenti atmosferici e all’acqua.
Questi prodotti consentono di realizzare ambienti living su misura abbinandosi a qualsiasi stile e rappresentato ancora una volta una conferma della passione dell’Azienda per progetti di alta qualità.

Written by