INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

San Lorenzo Mountain Lodge : un sogno unico ed esclusivo.

San Lorenzo Mountain Lodge : un sogno unico ed esclusivo.

San Lorenzo Mountain Lodge: un sogno unico ed esclusivo.

Riportato all’antico splendore, il San Lorenzo Mountain Lodge è oggi un gioiello di rara e raffinata bellezza.

Tutto inizia da un’incantevole stradina che attraversa i boschi e raggiunge la dimora del San Lorenzo Mountain Lodge, che è un’antica residenza di caccia del ‘500, le cui atmosfere calde e romantiche si inseriscono armoniosamente nella natura incontaminata dei boschi della Val Pusteria, a San Lorenzo di Sebato (BZ).

Siamo a 1200 metri di altezza, in un’oasi privata che si estende per 17 ettari tra prati e boschi, in una dimora di montagna, dal pacato e inusuale lusso e style ecologico, dove trovare rifugio e cullarsi tra i piaceri più dolci.

Nell’imponenza delle mura di quest’antica residenza regna l’atmosfera di un nido accogliente, immerso nella natura e al cospetto delle vette alpine, dove tutto è sensuale e fluttuante. L’eleganza e la morbidezza dei tessuti, la squisita fattura degli arredi della casa donano a queste antiche mura l’esclusività di un luogo dove poter condividere gli spazi solo con le persone più care. L’armonia della struttura e la cura dei dettagli regala un piacere inaspettato e fonde armoniosamente lusso e semplicità.

Lo chalet si compone di 4 camere: “il Sogno”, con vista sui prati, “l’Aurora”, con vista sulle Dolomiti, “il Nido”, con vista su Plan de Corones e il Rifugio con vista su Plan de Corones e le Dolomiti dell’Alta Val Badia; area relax, con sauna finlandese, bagno turco con cromoterapia, vasca idromassaggio e doccia emozionale all’interno, e una whirlpool panoramica all’esterno.

Lo spazio dove un tempo avveniva l’affumicatura dello speck, ora l’ospite può lasciarsi viziare e servire da un rinomato e prestigioso chef, in un corteggiare il palato ed i sensi, inebriando l’anima con ricercati vini locali e non solo.

Dall’esterno del lodge si accede a quella che un tempo fu una piccola stalla delle capre, con pareti in pietra originali ed il soffitto in legno. Ora è un’accogliente cantina, dove degustare una selezionata scelta di vini.

Lo chalet, comprensivo di trattamento Vip in mezza pensione e navetta privata per raggiungere le piste da sci, arriva a costare sino a 30mila euro per una settimana.

Written by