INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bentley Home Preview settembre 2014.

Bentley Home Preview settembre 2014.

BE Bull ArmchairLa collezione Bentley Home esprime eleganza, design avanzato e uno stile inconfondibile dove lusso e charme sono in perfetto equilibrio nel ricreare atmosfere raffinate.
Una collezione che rappresenta una sintesi tra sensibilità estetica e massima attenzione per i dettagli, in cui materie nobili — come radiche e pelli — sono utilizzate per arredi dal forte carattere espressivo.
Frutto di sapienti lavorazioni secondo la migliore tradizione italiana, i prodotti si distinguono per lo stile inconfondibile Bentley Home, come il tavolo office President (Design Carlo Colombo) definito da proporzioni ampie e armoniche. Lo stile aereodinamico della silhouette è un preciso richiamo al mondo automobilistico. La struttura interamente rivestita in pregiata pelle nei toni chiari, presenta aperture bifacciale e cassettiera e ha le ante con l’iconico motivo a rombi trapuntati. Un’architettura capace di arredare spazi di lavoro direzionali e qualificati, con la praticità dell’esclusivo mobile contenitore Kensington.
Forme moderne e contemporanee caratterizzano i tratti della poltrona Bull (Design Carlo Colombo). Avvolgente e preziosa nei dettagli, è interamente rivestita in pregiata pelle con filetto coordinato e trapuntatura a rombi e braccioli sospesi.
Il coffee table Kepi (Design Carlo Colombo) interpreta il dettaglio del cruscotto di una Bentley con una sovrapposizione di diversi elementi cilindrici. Viene presentato in altezze diverse con la struttura rivestita in pelle e top in radica o pelle.

Written by