INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Ulysse Nardin ha ampliato la collezione Diver con il nuovo Maxi Marine

Ulysse Nardin ha ampliato la collezione Diver con il nuovo Maxi Marine

 
Il nuovo Ulysse Nardin Maxi Marine della collezione DiverUlysse Nardin ha svelato il suo nuovo modello della collezione Diver caratterizzato da un nuovo design del quadrante e del bracciale : il nuovo Maxi Marine Diver mantiene inalterate alcune delle caratteristiche della famiglia a cui appartiene, come le grandi figure della scala di immersione in oro sulla lunetta girevole scura, ma aggiunge sul quadrante nero un tema che raffigura una serie di onde perfettamente a contrasto con gli indici luminosi.
In rosso è poi stampato il numero 1846, data di fondazione della casa orologiera svizzera, a ore dodici viene visualizzata la riserva di carica, mentre data e lancetta dei minuti sono visualizzati in un piccolo quadrante a ore sei.
La cassa ha un diametro di 42,7 millimetri, è realizzata in oro rosa 18 carati e contiene al suo interno un movimento automatico Calibro UN-26, 11 ½” a 28 rubini in grado di mantenere una riserva di carica di 42 ore.
Il fondello in zaffiro offre la visione del movimento all’interno della cassa che garantisce al Maxi Marine Diver di essere impermeabile fino a 200 metri di profondità, mentre il cristallo, sempre in vetro zaffiro, è antiriflesso e antigraffio.
Completa questo segnatempo di lusso un bracciale in oro rosa 18 carati con inserti in ceramica nera perfettamente abbianto al quadrante e alla cassa dell’orologio che, sia indossato durante le immersioni, sia portato al polso a terra nelle occasioni mondane, mostra appieno tutto il suo look glamour e affascinante.
Dati tecnici Ulysse Nardin Maxi Marine Diver Rif. 266-33-8C/922 o rosa 18 ct
Movimento Calibro UN-26, 11 ½” 28 rubini
Riserva di carica Circa 42 h
Avvolgimento a carica automatica
Funzioni Cronometro con indicatore riserva di carica a ore 12 piccoli secondi e grande data a ore 6
Cassa 18 ct oro rosa quadrante nero con motivo a onde e indici luminescenti
Corona a vite
Diametro 42,7 millimetri
Impermeabile fino a 200 m
Cristallo antiriflesso vetro zaffiro
Fondello Zaffiro
Bracciale in oro rosa 18 ct con elementi in ceramica nera e chiusura pieghevole

Written by