INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Admiral's Cup Seafender 47 Tourbillon Chronograph: il lusso del tempo

Corum Admiral’s Cup Seafender 47 Tourbillon Chronograph: il lusso del tempo

Il segnatempo Corum Admiral's Cup Seafender 47 Tourbillon ChronographCorum lancia un nuovo elitario segnatempo, dal carattere unico e inconfondibile: Admiral’s Cup Seafender 47 Tourbillon Chronograph.
Creato dalle mani esperte degli artigiani della casa orologiaia svizzera, il Corum Admiral’s Cup Seafender 47 Tourbillon Chronograph, impermeabile a 50 metri, è caratterizzato da un calibro CO 398 a carica automatica, che pulsa ad alta frequenza, ovvero 4 Hz al posto dei 3 Hz della maggior parte dei tourbillon classici.

Ogni componente del calibro è lucidato e smussato a mano. Completamente integrato, e visibile grazie al fondo zaffiro, il calibro distribuisce le funzioni attraverso una ruota a colonne garantendo così un’operatività particolarmente morbida, ed è  egregiamente decorato a mano, con delicati tratti stirati e la perlatura della platina, dei ponti e delle ruote.
La velocità d’oscillazione di 28.800 alternanze/ora garantisce una precisione senza uguali, grazie al sistema di carica automatica che assicura un livello costante d’energia. Il sistema di regolazione è fissato su una tripla vite micrometrica. Lo scappamento ad ancora è realizzato in Glucydur, e le finiture costruite nel rispetto della tradizione orologiaia svizzera più pura.
Infine, la cassa è stata realizzata con la tecnica di ceramizzazione conosciuta come MAO (Micro Arco Ossidazione), che la preserva dall’usura garantendone la durata nel tempo. Disponibile in oro e diamanti, il Corum Admiral’s Cup Seafender 47 Tourbillon Chronograph può essere accompagnato da due cinturini, il primo in coccodrillo e il secondo in pelle.

Written by