INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il boutique Hotel Monte Mulini

Il boutique Hotel Monte Mulini. In Istria un hotel da sogno.

 
L'Hotel Monte Mulini: un luxury hotel in Istria

L’esclusivo boutique hotel 5 stelle Hotel Monte Mulini sorge a sud di Rovigno, tra il verde del secolare parco-bosco di Punta Corrente (Zlatni rt), proprio in riva al mare che bagna Cala Lone.

La struttura dista appena 2 km dal centro-città e 38 km dall’aeroporto di Pola (Pula) è la realizzazione più recente di Maistra S.p.A, una delle compagnie alberghiere leader in Croazia.

La struttura offre 99 ampie camere (di 39 mq) e 14 suite ubicate in un’ala indipendente dell’hotel, offrendo un’esclusiva esperienza di lusso e riservatezza.

Questa ala dell’hotel è stata creata in modo tale da fondersi completamente con la lussureggiante vegetazione mediterranea circostante.

Le camere arredate con materiali caldi e naturali sono dotate di tutti i migliori comfort. L’architettura dell’edificio valorizza la stupenda posizione grazie a un’ampia vetrata su tre livelli che accoglie gli ospiti al check-in offrendo una vista indisturbata sul mare.

L’offerta gastronomica è un altro punto di forza dell’Hotel Monte Mulini grazie ai due ristoranti: Mediterraneo e Wine Vault. La cucina fusion mediterranea proposta dal ristorante “Mediterraneo” è estremamente varia, ed il modo con cui lo chef riscopre e ripropone le antiche ricette è il principale motivo per cui il “Mediterraneo” è diventato una tappa obbligata per ogni autentico buongustaio.

Con la sua proposta di piatti per palati fini, il “Wine Vault” ridefinisce l’offerta dei ristoranti fine dining di Rovigno e dell’Istria. Cucina franco-mediterranea tradizionale con variazioni decisamente moderne. La scelta dei vini del “Wine Vault” rappresenta quanto di meglio si possa trovare sul mercato: 550 etichette d’eccellenti vini croati ed esteri, accuratamente selezionate da uno dei migliori sommelier croati.

Fiori all’occhiello del Hotel Monte Mulini sono i tre piani del centro wellness che si sviluppano su una superficie di oltre 1.000 mq e sono suddivisi in tre distinte zone tematiche: Beauty, Zen Spa e Activ. L’intera offerta del centro benessere è incentrata sui trattamenti per la cura del viso e del corpo, sui massaggi e sui bagni benefici.

Il team del centro wellness è composto da specialisti del benessere, estetisti e fisioterapisti. I trattamenti wellness proposti prevedono l’impiego quasi esclusivo d’ingredienti naturali locali, tutti dotati dell’etichetta “prodotto ecologico”, ed eccellenti prodotti cosmetici combinati alla tecnologia state of the art.

Written by