INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Hotel Capo D’Orso Thalasso e Spa : Charming come un abito da sera, magico come il mare.

Hotel Capo D’Orso Thalasso e Spa : Charming come un abito da sera, magico come il mare.

L'Hotel Capo d'Orso di PalauPer essere indimenticabile, il soggiorno in hotel deve rappresentare un’esperienza emozionale che consenta all’ospite di sentirsi parte di un luogo progettato intorno al suo benessere e personalizzabile in base ad esigenze specifiche.
Il tempo trascorso in hotel, infatti, deve essere opportunamente valorizzato dalla cura dei particolari, da un servizio che riesca ad intercettare le aspettative degli ospiti e dall’attenzione che quel territorio può offrire per rendere il soggiorno davvero indimenticabile.
Fascino, stile e personalità: sono queste le parole chiave che rendono un hotel un luogo da raccontare e ricordare.
Parole in grado di accendere nel visitatore il desiderio di ritornare in quegli stessi luoghi per riassaporare l’esperienza vissuta.
L’Hotel Capo D’Orso Thalasso & SPA (5*) coniuga splendidamente tutte queste virtù in un concept ideato per conferire ad ogni ambiente uno stile semplice e inconfondibile pensato per chi ama l’eleganza e la riservatezza, concept fatto di tanti piccoli e grandi servizi come la fanciulla che accompagna il risveglio degli ospiti accarezzando dolcemente le corde dell’arpa.
Immerso in un parco di 100.000 mq di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e la Costa Smeralda, è munito: di un porticciolo turistico privato in cui è consentito l’ormeggio di yacht fino a 50 metri; due spiaggette e 5 solarium in legno adagiati sull’acqua nella baia di Cala Capra, a 70 metri dalle camere.
Ciò che rende la permanenza davvero speciale è l’esclusivo Centro Thalasso “L’Incantu”dove le piscine multi getto e la Jacuzzi con acqua di mare proveniente dalle Bocche di Bonifacio e L’Arcipelago di La Maddalena, permettono di fruire dei benefici che questa può apportare. Nel centro thalasso, in cui il benessere si coniuga con la cura del corpo, i prodotti utilizzati sono di altissima qualità e provengono da aziende leader del settore per offrire ai clienti una vasta scelta di trattamenti a partire dall’estetica di base fino a veri e propri programmi thalasso e benessere eseguiti da personale qualificato.
Il premiato Chef Pierluigi Putzu garantisce menu con proposte culinarie veramente esclusive e raffinate: partendo da prodotti freschi e genuini dell’isola, elabora in maniera originale specialità degne anche dei palati più esigenti come la fregola mantecata ai crostacei servita su uno specchio di vellutata di fave e guanciale o, su prenotazione, piatti privi di glutine che non rinunciano ai sapori della tradizione gastronomica sarda.
I servizi d’eccellenza non finiscono qui: per gli amanti del golf, l’esclusivo campo composto da nove buche Pitch & Putt, putting green e campo pratica di fronte al mare e una flotta di barche di proprietà che salpano dall’albergo per esplorare le isole dell’Arcipelago di La Maddalena e la Costa Smeralda; tra queste il Veliero Pulcinella, un legno norvegese del ’27, per escursioni alle incantevoli isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica o equipaggiate barche per appassionanti battute di pesca.

Written by